Manuela Ferrera ha le protesi ai glutei? Un ex conferma l’intervento

Dopo l'ultima puntata de L'Isola è spuntata l'indiscrezione che Manuela Ferrera ha le protesi ai glutei. Ieri un suo ex ha confermato che la naufraga ha le protesi ai glutei

1Isola: Manuela Ferrera ha delle protesi?

Manuela Ferrera ha le protesi ai glutei? Un ex conferma l’intervento
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia ha accusato Manuela Ferrera di essere “tutta rifatta”. Le due, che hanno un ex in comune (parliamo di Biagio D’Anelli), non sembrano riuscire ad andare d’accordo tra loro a Cayo Cochinos.

Dopo le parole della Tittocchia è così spuntato il gossip che la Ferrera, ha smentito, sottolineando di essere sì ricorsa alla chirurgia estetica, ma solo per il seno. Ecco lo stralcio riportato da BiccyPuò venire un chirurgo plastico, il mio viso è naturale, non è silicone sono ossa, ho gli zigomi pronunciati come mia mamma! L’unica cosa che ho rifatto è il seno“.

A seguito di queste dichiarazioni a sollevare ennesimi dubbi è stata Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. L’influencer ha pubblicato uno scatto di Manuela Ferrera con su scritto quanto si vede nello screen qui sotto…

Instagram Stories - Deianira Marzano
Instagram Stories – Deianira Marzano

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento con chi conosce bene entrambe, ovvero Biagio D’Anelli. L’ex gieffino prima di tutto ci ha tenuto a precisare: “Per ora mi schiero dalla parte…. centrale. Né da una parte né dall’altra. Voglio un bene dell’anima a tutte e due, perché sarei ipocrita a dire il contrario, però…”. A quel punto la conduttrice ha portato alla luce il chiacchiericcio della chirurgia estetica che coinvolge Manuela Ferrera. Ecco come ha risposto lui: “Sì, sì è vero, Barbara. Quando era fidanzata con me non c’era, devo essere sincero. Perché lo dico? Perché si vede e l’ho notato anche io durante la puntata. Dimagrendo e non mangiando da qualche giorno si nota di più. Poi Manuela non mangia tanto”. Questa dunque la conferma da parte di D’Anelli.

Manuela Ferrera sarà quindi intervenuta davvero alla chirurgia estetica? Stando alle parole di Biagio D’Anelli sembrerebbe proprio di sì. Vedremo se lei confermerà queste voci o smentirà tutto! Intanto nelle scorse settimane proprio l’ex gieffino ha parlato sia di Manuela che di Emanuela facendo delle rivelazioni…

Indietro