Manuela Ferrera ha le protesi ai glutei? Un ex conferma l’intervento

Dopo l'ultima puntata de L'Isola è spuntata l'indiscrezione che Manuela Ferrera ha le protesi ai glutei. Ieri un suo ex ha confermato che la naufraga ha le protesi ai glutei

2Biagio D’Anelli parla delle sue ex fidanzate, ora entrambe a L’Isola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Emanuela Tittocchia ed Emanuela Ferrera sono tra le ultime arrivate a L’Isola dei Famosi. Come vi abbiamo già raccontato nelle settimane precedenti le due naufraghe condividono lo stesso ex fidanzato, Biagio D’Anelli. Il periodo di frequentazione risale al 2011.

A Nuovo TV l’opinionista ha raccontato alcuni dettagli sulle due concorrenti, facendo sapere che non vanno propriamente d’accordo. E ciò lo abbiamo notato anche guardando i vari daytime e l’ultima puntata de l’Isola.

Ma a rincarare la dose, stando a quanto da lui rivelato, pare sia un altro particolare: Biagio ha infatti confessato di avere una relazione con entrambe contemporaneamente e che questo astio tra le due siano nato dopo che hanno scoperto ciò. D’Anelli ha ammesso che si tratta di una situazione molto complessa e ha preferito parlarne poco prima del loro arrivo in Honduras. Sempre l’ex gieffino spera che l’argomento tra loro non spunti mai fuori durante la permanenza a Playa Reunion:

“Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno”.

Uscirà fuori l’argomento tra le due e arriveranno a scontrarsi? Vedremo cosa succederà. Ad oggi tra Manuela Ferrera e Emanuela Tittocchia non sembra esserci del feeling.

Successivo