Mara Fasone

Mara Fasone torna a parlare di Uomini e Donne e si scaglia contro Teresa Langella

3Uomini e Donne: Mara Fasone contro Teresa Langella

Mara Fasone è tornata a parlare di Uomini e Donne e non ha risparmiato parole al vetriolo contro Teresa Langella. I fan del programma sanno che Mara Fasone è stata una delle troniste dell’edizione dello scorso anno. I suoi rapporti con alcuni all’interno di Uomini e Donne non sono stati esattamente idilliaci. Tra le persone con cui maggiormente ha avuto scontri c’è senza dubbio la “collega” Teresa Langella. Dopo un breve periodo, dunque, Mara aveva deciso di andarsene dal people show e tornare alla vita quotidiana. Ora, a distanza di tempo, la Fasone ha parlato nuovamente della sua esperienza e si è tolta qualche sassolino nei confronti di Teresa. Tramite le stories sul proprio profilo Instagram, Mara Fasone ha riservato dure parole per la Langella. A chi ha scritto “Teresa è stata incoerente con tutto quello che ha detto nei tuoi confronti, alla fine ha fatto peggio”, la tronista ha risposto:

“Eh ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie. Ma la cosa grave è che non ho ricevuto mai scuse…da qui si denota la grandezza di una persona. Chi era in tv per business? Rispondete voi. Come potete notare ho preferito non fare nessuna sponsorizzazione, proprio per dimostrarvi che non ero a Uomini e Donne per business. Ero lì per trovare l’amore, a differenza di chi diceva il contrario.”

Ma le parole di Mara Fasone non finiscono qui, perché poi l’ex tronista ha commentato il rapporto tra Teresa e Andrea. Infine ha rivelato la sua attuale situazione sentimentale.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.