Uomini e Donne anticipazioni trono classico settembre 2019 news

Uomini e Donne anticipazioni trono classico settembre 2019 news

Uomini e donne anticipazioni trono classico registrazione 6 settembre news: prime eliminazioni, Javier corteggiatore e anche alcune gelosie.

Uomini e donne anticipazioni trono di Giulia Quattrociocche

Nella giornata di venerdì 6 settembre si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e ringraziamo Il Vicolo delle news per le anticipazioni. Si tratta della seconda puntata di questa nuova stagione in cui abbiamo due ragazze e due ragazzi sul trono, ma ci sono già i primi colpi di scena.

Dopo l’entranta dei tronisti, Maria De Filippi ha iniziato da Giulia Quattrociocche. La ragazza ha incontrato 5 corteggiatori in casetta per decidere chi portare in esterna. Hanno quindi iniziato un po’ a conoscersi con la tronista che ha fatto alcune domande provocatorie. Una volta lasciata la casetta, Giulia ha chiesto alla redazione di lasciare le telecamere accese per ascoltare cosa dicevano su di lei. I ragazzi, quindi, hanno iniziato a parlare tra loro, ma Francesco e Luca hanno iniziato ad insospettirsi per via delle telecamere, soprattutto Francesco. Proprio quest’ultimo, parlando si è lasciato scappare che Giulia non gli piaceva molto e che voleva vedere anche l’altra tronista. Inoltre ha detto che tanto alla fine tutti vorrebbero andare sul trono.

Finita l’esterna, in studio Giulia e Maria hanno chiesto spiegazioni a Francesco riguardo le sue parole. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne, rivelano che il corteggiatore ha cercato di giustificarsi arrampicandosi un po’ sugli specchi, dicendo che si trattava di chiacchiere da bar. Giulia, però, ha deciso di eliminarlo, ritenendolo trobbo furbetto. Sara invece ha detto che ci penserà. Questo ha lasciato un po’ sorpresa la De Filippi, poiché il ragazzo ha praticamente detto di puntare al trono.

Giulia ha comunque portato in esterna Luca e Daniele, ma non sono state mostrate.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Sara Tozzi

Dopo Giulia, è stato il turno di Sara Tozzi, la quale ha portato in esterna Javier, ex tentatore di Temptation Island. Nei giorni scorsi già le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne avevano rivelato che i due erano stati visti in esterna. Javier, dopo la scorsa registrazione, era rimasto colpito dal video di presentazione di Sara e quindi aveva detto alla redazione di volerla conoscere. Alcuni corteggiatori hanno già mostrato sospetto quando è stata mandata l’esterna. I due hanno parlato, lei si è mostrata molto imbarazzata, mentre lui ha raccontato varie storie sulla sua famiglia. Alla fine si sono abbracciati.

Tornati in studio, Francesco è subito intervenuto considerando Javier più falso e costruito di lui. Tina, però, ha difeso l’ex tentatore dicendo che gli altri parlano male di lui solo per gelosia.

Le altri anticipazioni e news di Uomini e donne dicono che Sara è uscita anche con un altro ragazzo. Ma non ne è stata mostrata l’esterna e non ne hanno parlato.

Uomini e donne anticipazioni il trono di Alessandro e Giulio

Finita la parte deidicata alle ragazze, è stato il turno dei ragazzi, come rivelano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne: Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Sono quindi scese le loro corteggiatrici e subito ne hanno avuta una in comune, una certa Sara.

La prima esterna mostrata è stata proprio quella di Alessandro con Sara. I due hanno parlato e lei è stata subito molto espansiva e fisica, mentre il tronista è stato più chiuso e ha detto che l’atteggiamento della ragazza lo intimidisce. Inoltre il ragazzo le ha chiesto se fuma e beve e lei ha risposto affermativamente. In quel momento lui ha scosso la testa, poiché non fa nessuna delle due cose. Alla fine Alessandro ha spiegato che la corteggiatrice ha un carattere troppo forte e che non gli è piaciuta una frase detta alla fine dell’esterna. La ragazza, infatti, aveva fatto un po’ la gelosa riferendosi alle altre corteggiatrici dicendoli “stai attento se no ti spezzo le gambe”. Insomma, per lui Sara ha preso troppo confidenza e quindi l’ha eliminata.

Con Giulio invece l’esterna è andata molto bene. Entrambi si sono mostrati molto attratti l’uno dall’altra e ad un certo punto il tronista ha fatto sedere Sara sulle sue gambe. In studio, inoltre, il Raselli ha fatto apprezzamenti sia sulla bellezza che sul carattere della ragazza. Alcune corteggiatrici e anche la tronista Giulia, invece, sono state in disaccordo, trovandola un po’ gatta morta. Secondo loro appare troppo convinta e spigliata davanti alle telecamere. Ma Giulio l’ha difesa.

Dopo questa, le news del Trono Classico continuano con l‘esterna di Giulio con una nuova ragazza: Veronica. Maria De Filippi ha spiegato che la corteggiatrice all’inizio era più attratta fisicamente da Alessandro, ma ha voluto conoscere anche Giulio. In esterna il tronista si è mostrato molto preso e anche imbarazzato. Si sono avvicinati molto, scambiandosi anche degli abbracci. In studio Alessandro ha detto di voler conoscere Veronica e quindi Giulio si è un po’ infastidito. Ma la corteggiatrice ha detto di voler conoscere entrambi e poi decidere.

Anticipazioni Uomini e donne Nunzia e Arcangelo ospiti

Durante questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne c’è stato anche un video sulle anticipazioni di Temptation Island Vip. Come vi abbiamo raccontato nello specifico, una coppia ha già deciso di abbandomare il reality e quindi è stata sostituita da un’altra. Leggete il nostro articolo con tutti i dettagli a riguardo.

Oltre ad essere scese nuove corteggiatrici per Giulio e Alessandro, ci sono stati anche due ospiti. Stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo, ex coppia di Temptation Island di questa estate. Prima è entrato Filippo Bisciglia che ha spiegato la situazione dei due, ormai, ex fidanzati. Poi è stato mostrato il video del loro falò. Sono quindi entrati in studio e all’inizio lui non ha salutato lei. Così hanno raccontato cosa è successo tra loro.

Nunzia ha detto che l’ultima volta che si sono visti risale al 10 agosto ad un festa, ma non hanno avuto modo di confrontarsi. Arcangelo ha ribadito le stesse cose dette al falò, ma lei ha detto di non essersi ancora ripresa del tutto. Ha anche riferito di essere stata male per le critiche ricevute e anche quelle fatte all’ex fidanzato. Addirittura per due settimane dopo la fine del reality non ha nemmeno aperto i social per quanto stava male. Inoltre ha amesso di essere stata molto rigida nei confronti di Arcangelo, non avrebbe dovuto cotrollarlo anche mettendogli il GPS.

Comunque Nunzia ha concluso dicendo di sentirsi cambiata e di voler essere più libera. Lui ha detto di essere felice per lei. Tra l’altro nel fuori onda si sono scambiati un abbraccio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.