Mara Fasone segnalazione: tronista di Uomini e donne ancora fidanzata? Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: registrazione del 7 ottobre Mara Fasone di Uomini e donne: le sue prime impressioni da tronista

Una segnalazione su Mara Fasone a Uomini e donne: sta ancora con l’ex fidanzato?

1Mara Fasone segnalazione: Gianni Sperti lancia la bomba riguardante la famiglia e l’ex fidanzato. La tronista sta ancora con l’uomo?

Mara Fasone segnalazione – Giovedì 8 novembre va in onda una nuova puntata di Uomini e donne e dalle anticipazioni sappiamo che c’è una grande polemica riguardante la tronista Mara Fasone. L’opinionista Gianni Sperti, infatti, riferisce alcune informazioni che gli sono arrivate e che riguardano la tronista. Più specificatamente, riguardano la famiglia della ragazza e il suo ex fidanzato, già rammentato da lei con Luigi Matroianni all’inizio del suo percorso.

Ed è proprio questa segnalazione che porta ad un gesto che ha sconvolto tutti e cioè l’abbandono del Trono da parte di Mara durante la puntata successiva. La colpa sarà proprio di questa segnalazione? La ragazza in realtà è ancora fidanzata con questo misterioso uomo? In molti lo pensano, ma andiamo per ordine.

Ecco cosa succede in puntata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.