Mara Maionchi lascia X Factor? Le dichiarazioni a Che tempo che fa

NEWS

Mara Maionchi lascia X Factor? Le dichiarazioni a Che tempo che fa

Andrea Sanna | 11 Marzo 2019

che-tempo-che-fa Mara Maionchi X Factor

Mara Maionchi fa delle dichiarazioni a Che tempo che fa insospettiscono: lascia X Factor? Durante la puntata di domenica 10 […]

Mara Maionchi fa delle dichiarazioni a Che tempo che fa insospettiscono: lascia X Factor?

Durante la puntata di domenica 10 marzo di Che tempo che fa, tra gli ospiti anche Mara Maionchi. La produttrice discografica nel corso dell’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro ad X Factor: lascia il talent show? Dopo Fedez e Manuel Agnelli, ecco un’altra notizia inaspettata.

Sono quattro le edizioni a cui la Maionchi ha preso parte nella trasmissione. Prima dal 2008 al 2010 quando il talent andava in onda su Rai 2, poi nel 2017 e 2018 su Sky Uno. In tutti questi anni si è sempre contraddistinta per simpatia e modi di fare, per la sua spontaneità e pensieri coloriti. Un personaggio a cui il pubblico italiano si è molto affezionato, ma che ora potrebbe dire addio alla trasmissione. Lo scorso dicembre a Radio 2 aveva dichiarato:

“Non so se ci sarò nella prossima edizione di X-Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto mille volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo”.

Un pensiero che con il passare dei mesi sta via via prendendo forma. Ma scopriamo nel dettaglio le dichiarazioni di Mara Maionchi su X Factor

Che tempo che fa: Mara Maionchi lascia X Factor?

Puntata intensa quella di Che tempo che fa. Fabio Fazio nel suo studio ha ospitato Mara Maionchi, giudice di X Factor. Tra una chiacchiera e l’altra, la conduttrice radiofonica si è lasciata sfuggire qualcosa circa il suo futuro nel talent. Lascia la trasmissione prima dell’inizio della prossima edizione? Ecco le sue parole:

“Non credo di rifare ancora X Factor. Non so onestamente…”

Queste dichiarazioni di Mara hanno sorpreso tutti. nessuno si sarebbe mai aspettato un tipo di esternazione come questa. Dunque la Maionchi lascia o no X Factor? Ancora non ci è dato saperlo con certezza, ma questo è già un campanellino d’allarme. Di seguito ha voluto anche il perché è arrivata a maturare questo tipo di pensiero, arrivando ad una decisione quasi certa:

“Gli anni passano, i bambini crescono, io invece calo. Inutile negare sia un programma faticoso, lo è. E comporta delle pesanti responsabilità. Nel caso tu dia un consiglio sbagliato, poi è impossibile recuperare, non ne hai il tempo e il modo”.

Giustamente Mara Maionchi si sente responsabile di ciò che accade all’interno di un talent come quello di X Factor. Ogni decisione presa da lei e dai suoi colleghi, infatti, può cambiare le sorti dei cantanti e gruppi in gara. La discografica, sempre a Che tempo che fa, ha confessato:

“Di sicuro è un programma importante, grande. Io emotivamente mi faccio coinvolgere troppo”.

Questo dunque il pensiero di Mara Maionchi, sempre più decisa a lasciare X Factor. Che sia una decisione dettata dalle uscite di scena di Manuel Agnelli e Fedez? Nel frattempo sembra che potrebbe tornare a rivestire i panni di giudice a Italia’s got talent.

Intanto la produzione del talent inizia a pensare a nuovi nomi…

X Factor: chi saranno i nuovi giudici?

Dunque dopo Fedez e Manuel Agnelli anche Mara Maionchi potrebbe lasciare X Factor, così come è in bilico la presenza di Lodo Guenzi. Secondo il settimanale Chi, infatti, si pensa a una vera e propria rivoluzione per dare nuovo lustro al programma.

E’ cominciato così il toto nomi su chi potrebbero essere i nuovi giudici. Da Salmo ad una possibile trattativa con Emma Marrone. Insomma è davvero tutto da decidere. Così come anche il frontman dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso.

E’ tutto in bilico almeno per ora. Quel che è certo è che Mara Maionchi è sempre più lontata da X Factor, potrebbe lasciare, ma ancora non si hanno conferme definitive. Attendiamo di scoprire qualcosa in più nelle prossime settimane.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.novella2000.it/eva-grimaldi-imma-battaglia-si-sposano-instagram/
Milly Carlucci

NEWS

Milly Carlucci “fa pace” con Fabio Fazio a Che tempo che Fa

Maura Messina | 14 Maggio 2018

Ballando con le stelle che-tempo-che-fa Fabio Fazio Milly Carlucci

La scorsa domenica (13 maggio) Milly Carlucci è stata tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa, il programma di […]

La scorsa domenica (13 maggio) Milly Carlucci è stata tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa, il programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio. 

Milly Carlucci “fa pace” con Fabio Fazio

La mitica conduttrice tiene le redini del seguitissimo dance show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. 

Alla vigilia della finale, prevista per il prossimo sabato (19 maggio), Milly è stata inviata nel salotto di Che Tempo che Fa per chiarire un piccolo screzio avuto proprio con Fazio. 

Alla Carlucci, infatti, non è andato giù il fatto che il conduttore qualche settimana fa avesse invitato Maria De Filippi, la padrona di casa di Amici diretto competitor di Ballando con le stelle. 

Entrambi i programmi il sabato sera si contendono gli ascolti del pubblico italiano.  Milly, a seguito dell’intervista di Fazio alla De Filippi, aveva espresso il suo dispiacere per la cosa sostenendo che era stato dato troppo spazio per la promozione del programma Mediaset:

«Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati:“Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione», aveva tuonato la Carlucci.

Milly Carlucci difende Ballando con le Stelle: «É stato spiazzante»

Per rimediare, Fabio Fazio ha voluto invitare anche  Milly Carlucci, che non si è certo risparmiata nel lanciare qualche frecciatina al conduttore.

Lo stesso Fazio con un velo d’ironia le ha detto: «Allora mi hai perdonato? Ho letto che eri molto arrabbiata».

«Ma no, se sabato prossimo tu e Lucianina venite a Ballando siamo pari e patta!», ha risposto la conduttrice.

«È come se noi fossimo della Sampdoria, dall’altra parte c’è il Genoa. Prima si gioca tra amici, e poi magari si gioca con le altre squadre!», così Milly ha voluto spiegare come si è sentita dopo l’intervista della De Filippi.

«Milly, apriamo la busta?», le ha detto Fazio stuzzicandola per farle vedere una sorpresa destinata a lei. «Vedi? La lingua batte dove il dente duole!», ha esclamano la conduttrice.

Milly Carlucci e la finale di Ballando con le stelle

La finale di Ballando con le stelle sarà una puntata avvincente e piena di sorprese . Milly Carlucci, dopo Al Bano e Romina Power, è pronta ad ospitare un’altra coppia di ex parecchio discussa, ovvero: Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Il produttore cinematografico e l’attrice sono stati sposati dal 1983 al 2000. I due, dopo il periodo difficile di Vittorio sembrano di nuovo vicini. Poche settimane fa, per festeggiare il compleanno di lui sono stati ospiti  a Sabato italiano da Eleonora Daniele. In quell’occasione Rita Rusic ha sparato a zero contro Valeria Marini. La showgirl è stata per un periodo la compagna di Cecchi Gori e poche domenica fa, ospite a Domenica Live, ha risposto a tono alle parole al vetriolo della Rusic.

Buon compleanno Vittorio Cecchi Gori: gli auguri di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Spettacolo

Pierfrancesco Favino ospite a “Che tempo che fa”: «Non rifarò Sanremo…»

Maura Messina | 12 Febbraio 2018

che-tempo-che-fa Fabio Fazio Festival di Sanremo Sanremo

Il Festival di Sanremo continua ad essere il protagonista delle scene televisive. Dopo la finale di sabato sera (10 febbraio) […]

Il Festival di Sanremo continua ad essere il protagonista delle scene televisive. Dopo la finale di sabato sera (10 febbraio) ieri tutti i programmi televisivi hanno commentato la 68esima edizione della competizione, la conduzione e i vari cantanti che hanno partecipato.

Nella puntata di Che tempo che fa di ieri sera (domenica 11 febbraio), tra gli ospiti di Fabio Fazio c’era Pierfrancesco Favino co-conduttore che ha affiancato Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker nella conduzione del Festival.

L’attore ha dimostrato, oltre che di avere un grande talento, di essere all’altezza della situazione ed ha raccontato l’immensa emozione che gli ha donato la settimana sul palco dell’Ariston, confessando di essere ancora frastornato: «In questo momento non so dove sono. Non ho capito nulla! A Sanremo c’è un’adrenalina costante, è un’esperienza assolutamente unica, coinvolgente», ha raccontato Favino.

Abituati a vedere Favino nelle sale cinematografiche è stata la rivelazione del Festival che ha piacevolmente colpito il pubblico rimasto entusiasta dalla sua bravura. «Quando mi è stato offerto avevo paura. Poi mi sono accorto che le paure non erano le mie, erano paure del giudizio. Ho capito che dentro di me c’era un istinto più forte della ragione. Poi, quando sono salito sul palco, il rapporto con il pubblico è stato da subito molto naturale», ha confessato lui.

Al pensiero di poter fare il bis e tornare l’anno prossimo a condurre il Festival, Favino ha le idee e chiare in merito e la sua risposta è un secco “no”. Durante l’ospitata a Che Tempo che fa, l’attore ha speso due parole anche per i suoi compagni di avventura, ovvero Claudio Baglioni e Michelle Hunziker.

Tra i tre presentatori si è creato subito feeling è stato evidente in tutte le cinque serate dal Festival. Per Claudio Baglioni, Favino ha speso parole piene affetto: «Claudio lo ringrazierò soprattutto umanamente. Lui ha una capacità di prendersi in giro, di prenderti in giro. E di mettersi da parte, che non è da tutti per una popstar. Un musicista straordinario, ma soprattutto una persona straordinaria». Della Hunziker, invece, ha detto: «Michelle è stata una colonna. Mi manca!».

Uno dei momenti più belli di tutto il Festival di Sanremo è stato sicuramente il monologo, di Bernard-Marie Koltès, che l’attore ha dedicato ai migranti (e non solo). Un’interpretazione magistrale che ha toccato e commosso tutto il pubblico: «Non si tratta di un testo soltanto sull’immigrazione, ma sul diverso, sull’estraneità. Volevo raccontare il disagio dei migranti politici ed economici, come i nostri giovani costretti ad andar via di casa», ha spiegato Favino. Ma anche il ballo con Michelle Hunziker sulle note di Despacito e gli sketch comici, sono state occasioni in cui Favino ha dimostrato di possedere una grande talento a 360°.

Featured

Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari: «Non avrei mai creduto che potesse accadere…»

Maura Messina | 4 Dicembre 2017

che-tempo-che-fa Daniele Bossari Fabio Fazio filippa-lagerback Grande Fratello Vip

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le […]

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le luci dei riflettori. Il mitico e silenzioso volto del programma Che tempo che fa – programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1- ha ricevuto dal suo storico compagno Daniele Bossari, dopo 17 anni di relazione e una figlia, la proposta di nozze. Bossari si trova al momento dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è uno dei concorrenti favoriti che stasera (4 dicembre) potrebbe vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La scorsa puntata la produzione gli ha fatto una sorpresa facendogli incontrare  Filippa. Più di una volta, durante i 77 giorni dentro la casa, Daniele ha raccontato di aver maturato il desiderio di convolare, finalmente, a nozze con la compagna e di volere un altro figlio da lei. Così la scorsa puntata, Daniele aiutato dal GFVip ha fatto la proposta a Filippa con tanto di anello. Un momento emozionante che è molto piaciuto al pubblico del reality. Ieri sera a Che tempo che fa è stata oggetto del monologo di Luciana Littizzetto e Filippa ha risposto ad alcune domande fatte dal conduttore Fabio Fazio che le ha chiesto se l’anello fosse vero o meno.

«Penso sia mio», ha risposto  timidamente Filippa. «E’ un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L’importante è che è un simbolo, è il simbolo del nostro amore» ha risposto la Lagerback, che si è poi seduta al tavolo del programma accanto a Enzo Miccio. Come ha raccontato Filippa,  esclude al momento di celebrare le nozze in Svezia  ed esclude anche l’ipotesi Isola di Pasqua, che a quanto pare piacerebbe a Bossari e che ne avrebbe parlato ai compagni di casa. Intano in trasmissione  Miccio le ha portato qualche bozzetto per l’abito da sposa che hanno visto solo loro. Filippa, infatti, ne ha mostrato solamente uno a favore di telecamera. Sempre ieri (3 dicembre) è stata ospite a Domenica In – lo storico appuntamento su Rai 1 condotto dalle sorelle Parodi – dove ha parlato di questo bellissimo momento e della sua storia d’amore con Daniele: «Non avrei mai creduto che potesse accadere, la vita ti riserva delle sorprese. Non pensavo che potesse fare questo gesto in tv e lontano dal nostro modo di essere».

Sul suo futuro marito e il momento difficile che in passato ha attraversato ha detto: «Sono sempre stata accanto al mio uomo. Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l’ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile».Vedremo, intanto, cosa succeder stasera durante la finale del Grande Fratello Vip e se davvero come molti immaginano, e sperano, Daniele Bossari sarà il vincitore!

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.