Mara Maionchi lascia X Factor? Le dichiarazioni a Che tempo che fa

Mara Maionchi lascia X Factor? Le dichiarazioni a Che tempo che fa

Mara Maionchi fa delle dichiarazioni a Che tempo che fa insospettiscono: lascia X Factor?

Durante la puntata di domenica 10 marzo di Che tempo che fa, tra gli ospiti anche Mara Maionchi. La produttrice discografica nel corso dell’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro ad X Factor: lascia il talent show? Dopo Fedez e Manuel Agnelli, ecco un’altra notizia inaspettata.

Sono quattro le edizioni a cui la Maionchi ha preso parte nella trasmissione. Prima dal 2008 al 2010 quando il talent andava in onda su Rai 2, poi nel 2017 e 2018 su Sky Uno. In tutti questi anni si è sempre contraddistinta per simpatia e modi di fare, per la sua spontaneità e pensieri coloriti. Un personaggio a cui il pubblico italiano si è molto affezionato, ma che ora potrebbe dire addio alla trasmissione. Lo scorso dicembre a Radio 2 aveva dichiarato:

“Non so se ci sarò nella prossima edizione di X-Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto mille volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo”.

Un pensiero che con il passare dei mesi sta via via prendendo forma. Ma scopriamo nel dettaglio le dichiarazioni di Mara Maionchi su X Factor

Che tempo che fa: Mara Maionchi lascia X Factor?

Puntata intensa quella di Che tempo che fa. Fabio Fazio nel suo studio ha ospitato Mara Maionchi, giudice di X Factor. Tra una chiacchiera e l’altra, la conduttrice radiofonica si è lasciata sfuggire qualcosa circa il suo futuro nel talent. Lascia la trasmissione prima dell’inizio della prossima edizione? Ecco le sue parole:

“Non credo di rifare ancora X Factor. Non so onestamente…”

Queste dichiarazioni di Mara hanno sorpreso tutti. nessuno si sarebbe mai aspettato un tipo di esternazione come questa. Dunque la Maionchi lascia o no X Factor? Ancora non ci è dato saperlo con certezza, ma questo è già un campanellino d’allarme. Di seguito ha voluto anche il perché è arrivata a maturare questo tipo di pensiero, arrivando ad una decisione quasi certa:

“Gli anni passano, i bambini crescono, io invece calo. Inutile negare sia un programma faticoso, lo è. E comporta delle pesanti responsabilità. Nel caso tu dia un consiglio sbagliato, poi è impossibile recuperare, non ne hai il tempo e il modo”.

Giustamente Mara Maionchi si sente responsabile di ciò che accade all’interno di un talent come quello di X Factor. Ogni decisione presa da lei e dai suoi colleghi, infatti, può cambiare le sorti dei cantanti e gruppi in gara. La discografica, sempre a Che tempo che fa, ha confessato:

“Di sicuro è un programma importante, grande. Io emotivamente mi faccio coinvolgere troppo”.

Questo dunque il pensiero di Mara Maionchi, sempre più decisa a lasciare X Factor. Che sia una decisione dettata dalle uscite di scena di Manuel Agnelli e Fedez? Nel frattempo sembra che potrebbe tornare a rivestire i panni di giudice a Italia’s got talent.

Intanto la produzione del talent inizia a pensare a nuovi nomi…

X Factor: chi saranno i nuovi giudici?

Dunque dopo Fedez e Manuel Agnelli anche Mara Maionchi potrebbe lasciare X Factor, così come è in bilico la presenza di Lodo Guenzi. Secondo il settimanale Chi, infatti, si pensa a una vera e propria rivoluzione per dare nuovo lustro al programma.

E’ cominciato così il toto nomi su chi potrebbero essere i nuovi giudici. Da Salmo ad una possibile trattativa con Emma Marrone. Insomma è davvero tutto da decidere. Così come anche il frontman dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso.

E’ tutto in bilico almeno per ora. Quel che è certo è che Mara Maionchi è sempre più lontata da X Factor, potrebbe lasciare, ma ancora non si hanno conferme definitive. Attendiamo di scoprire qualcosa in più nelle prossime settimane.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.