Quando Mara Sattei entrò ad Amici 13: il video fa il giro del web

Sui social sta girando il video di quando Mara Sattei entrò ad Amici 13: ecco il filmato che sta emozionando i fan.

2Ecco perché Mara ha cambiato il suo nome

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come in molti sapranno il vero nome di Mara Sattei è Sara Mattei. La sorella di ThaSupreme ha dunque deciso di scambiare le lettere iniziali del suo nome e del suo cognome, creandosi un nome d’arte. Ma da cosa arriva questa scelta? A svelarlo è stata la cantante stessa, che nel corso di una recente intervista per Vanity Fair Italia ha affermato:

“Mara Sattei nasce da un gioco di parole fatto su Facebook anni fa perché volevo creare un profilo privato, dove aggiungere solo gli amici stretti. Alcuni di loro hanno iniziato a chiamarmi Mara per scherzo. Quando è arrivato il momento di fare qualcosa con mio fratello e iniziare il nostro progetto ho scelto Mara invece di Sara. È un nome che mi piace, classico e antico. Mi ci ritrovo, mi piace come mondo”.

Sempre nel corso dell’intervista, Mara Sattei parla del successo giunto dopo la partecipazione ad Amici 13, e in merito dichiara:

“Ognuno ha il proprio percorso. I sogni erano gli stessi di oggi, mi ritrovo nella ragazza che ero, che a diciotto anni ha aperto il canale YouTube per esprimersi. La consapevolezza è diversa. Oggi so quello che mi piace e sono soddisfatta di quello che faccio. Mi piace ascoltare quello che scrivo. Il passato è stato un lungo percorso, che mi ha portato alla consapevolezza. Mio fratello è sempre stato da subito consapevole di quello che gli piace ed è giovanissimo. Ognuno ha i suoi tempi”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare