Quando Mara Sattei entrò ad Amici 13: il video fa il giro del web

Quando Mara Sattei entrò ad Amici 13: il video fa il giro del web

Sui social sta girando il video di quando Mara Sattei entrò ad Amici 13: ecco il filmato che sta emozionando i fan.

1Mara Sattei ad Amici 13

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio a oggi il nome di Mara Sattei, sorella di ThaSupreme, è uno dei più amati del momento. La cantante da più di 200 milioni di streaming, che da anni è nel cuore del pubblico, in particolare negli ultimi mesi ha ottenuto un successo incredibile, e soltanto pochissimi giorni fa ha pubblicato il suo primo disco di inediti, Universo. L’album sta già scalando le classifiche, e si conferma essere uno dei progetti più attesi degli ultimi tempi. Non tutti sanno però che in passato, nel lontano 2014, Mara ha anche partecipato alla 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi!

La Sattei, che all’epoca aveva soltanto 18 anni, riuscì anche ad arrivare alla fase Serale, entrando a far parte della Squadra Blu, guidata da Miguel Bosé e accompagnata dagli insegnanti Klaus Bonoldi Rudy Zerby per il canto e da Garrison Rochelle e Kledi Kadiu per il ballo. Nel corso della seconda puntata però la cantante venne eliminata e il suo percorso all’interno del talent show terminò.

Proprio in queste ore sui social sta girando il video di quando Mara Sattei, che come sappiamo a quei tempi si chiamava Sara Mattei, entrò ad Amici 13. Il filmato, che mostra anche la prima esibizione della cantante, sta emozionando il web, e naturalmente non è passato inosservato.

@luigi_bortonee

Chi si ricorda di Sara Mattei , oggi Mara Sattei, quando entró ad Amici? 😍 Oggi sta spaccando ❤️ #marasattei #saramattei #amiciufficiale #thasupreme

♬ suono originale – Luigi Bortone

Nonostante le cose ad Amici 13 per Mara Sattei non siano andate come previsto, a oggi possiamo senza dubbio affermare che la cantante si è presa la sua rivincita e al momento è una delle artiste più amate in circolazione. Ma sapete da cosa nasce il suo nome e perché ha deciso di cambiarlo? Andiamo a riscoprirlo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare