Mara Venier ha il Covid, salta Domenica In. Cosa va in onda

Spettacolo

Mara Venier ha il Covid, salta Domenica In. Cosa va in onda

Andrea Sanna | 12 Novembre 2023

Domenica In

Salta la puntata di Domenica In del 12 novembre: Mara Venier ha il Covid. Ecco cosa va in onda al suo posto

Mara Venier ha il Covid

Salta l’appuntamento di domenica 12 novembre di Domenica In! Mara Venier è stata colpita dal Covid 19 e si trova a letto con l’influenza, dunque non le è possibile presenziare in studio. A lanciare la notizia il giornalista Giuseppe Candela, che su X aveva parlato di “messa in onda in bilico”.

Nel corso della giornata Mara Venier ha postato lo spot pubblicitario del programma (in collaborazione con l’UNICEF) “Noi e…”, che la vedrà alla conduzione insieme a Loretta Goggi. Non sono mancati i commenti degli utenti e in particolare del manager e amico della conduttrice Piero Piazzi: “Mi sei mancata ieri sera”.

A quel punto Mara Venier ha confidato di trovarsi a letto con l’influenza. Da qui si è pensato che a questo punto la presentatrice non avrebbe condotto l’appuntamento di Domenica In del 12 novembre. Ed effettivamente è così. Dato questo intoppo al posto della puntata andrà in onda “Il Meglio di”, con le migliori interviste e momenti della trasmissione. A confermarlo la stessa presentatrice su Instagram.

A Ballando con le Stelle Alberto Matano ne ha parlato in chiusura di puntata e ha voluto mandare un saluto e un forte abbraccio alla sua amica e collega.

Per la puntata di oggi di Domenica In peraltro erano previsti tanti graditi ospiti alla corte di Mara Venier. Oltre a Teo Mammucari, concorrente di Ballando con le Stelle, anche Nino D’Angelo e Mario Biondi. Poi spazio alle fiction con Un Professore 2 e Circeo. Dalla zia Mara Venier avrebbero dovuto presenziare Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano. Poi si attendeva Don Antonio Mazzi per parlare del libro Nel nome del padre, ma anche Claudia Koll e Franco e Andrea Antonello.

Tutta la squadra di Novella2000.it e Novella 2000 augura una pronta guarigione a Mara Venier e le manda un sincero e affettuoso abbraccio.