Successivo >

Spettacolo

Mara Venier e Cristiano Malgioglio nuova coppia canora? Come Serge Gainsbourg e Jane Birkin

Francesco Fredella | 1 Febbraio 2018

Cristiano Malgioglio Mara Venier

Al programma “90 special” condotto da Nicola Savino, un’esibizione da urlo di Cristiano Malgioglio e Mara Venier che insieme hanno cantato “Se tu non torni“, […]

Al programma “90 special” condotto da Nicola Savino, un’esibizione da urlo di Cristiano Malgioglio e Mara Venier che insieme hanno cantato “Se tu non torni“, una grande hit di Miguel Bosè. I due, amici da una vita, hanno deciso di prodursi in questa esibizione ricordando Serge Gainsbourg e Jane Birkin.

Malgy infatti vorrebbe incidere con la Venier “Je t’aime, moi non plus“, indimenticabile canzone del duo che in Francia è da sempre venerato, nonostante Gainsbourg sia scomparso da molti anni. La canzone, ai tempi, fu persino censurata visti i sussurri e i palpiti che trasmetteva. Noi speriamo lo facciano perchè sarebbe un boom e potrebbe diventare virale nella rete.

Mara Venier è una forza della natura: quandobappare in televisione è sempre un successo. Basta vedere il suo ruolo da opinionista all‘Isola dei Famosi dove è sempre in primo piano. I due amici sono accostati anche dai reality: Malgioglio è stato il vero protagonista del “Grande Fratello Vip“. Mara non accenna mai un momento di “stanca”: trova anche il tempo di disegnare una capsule per il marchio di moda Luisa Viola. Due persone che corrono sempre, non si fermano mai. Come si sa, Malgioglio ha proposto di dare un premio alla carriera alla grande Milva. Ha chisto a Claudio Baglioni di omaggiare questa grande artista sul palco del Festival di Sanremo, ma ancora non ci è stata risposta. Ora Ornella Vanoni , in gara alla kermesse canora,si è proposta per dare lei il premio all’illustre collega, ma Cristiano non ci sta: l’idea è sua e. secondo lui, la Vanoni si è svegliata tardi. E proprio in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo. In ogni caso, noi aspettiamo con ansia il premio a Milva e la performance di Malgioglio con Mara Venier in “Je t’aime , moi non plus“.

Lui come Gainsbourg, lei come Jane Birki. A proposito della Birkin: suo esordio cinematografico è con The Knack …and How to Get It di Richard Lester, ma è con il film seguente,Blow Up di Michelangelo Antonioni, e con la scena in cui compare in topless che la Birkin diventa un personaggio chiacchierato e riconosciuto nella scena londinese. La celebre maison francese del lusso Hermès ha dedicato a Jane Birkin una borsa, chiamandola per l’appunto Birkin Bag, che negli anni è diventata leggendaria e oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo. Questa borsa è entrata a pieno titolo nella classifica delle cosiddette It Bags ossia le borse più costose e desiderate al mondo. Tale modello di borsa parte da un prezzo minimo di 6.000 euro e può arrivare a superare i 120.000 euro se impreziosita con diamanti come una delle tante possedute da Victoria Beckham, grande fan di questa borsa.

di Ivan Rota

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Parla un indizio sui social