Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi? Parla un indizio sui social…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al capolinea il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Giallo sui social. Lei elimina il cognome del marito. Lui smette di seguirla. 

Wanda Nara e Mauro Icardi sposati da diversi anni, potrebbero essere in crisi. Usiamo sempre il condizionale in questi casi perché non ci sono conferme, ma nemmeno smentite. C’è, però, un indizio che ha fatto rizzare le antenne degli amanti dei social, dove la Nara da sempre è popolarissima. Lei non segue più Maurito ed ha cambiato anche Nickname: da Wanda Nara Icardi, a Wanda Nara. Senza il cognome del marito.

“Saper dire addio vuol dire crescere”: questo il Tweet di Mauro Icardi, pubblicato qualche giorno fa, che ha lasciato spazio a doppi sensi sul calciomercato.Poi un altro cinguettio sui socia: “Ciao ciao”. Ecco, a questo punto, che tutto è diventato più complesso.

Wanda Nara prende lezioni di bachata e fa impazzire di gelosia Mauro Icardi?

Cosa sta succedendo tra loro? Crisi? Forse. E’ molto strano che abbia deciso di eliminare dall’account il cognome di Mauro e che non lo segua più. Lui è sempre stato molto geloso di sua moglie e più volte le ha rimproverato scatti troppo osé. Per la verità, se vogliamo dirla tutta, Wanda ha anche ostentato una ricchezza che spesso ha fatto diventare impopolare la coppia.

Guai in vista per Wanda Nara. Arriva il rinvio a giudizio!

Wanda Nara a processo: Dati di Maxi Lopez sui social

Mauro Icardi superdotato: sapete come lo chiamavano da adolescente?

Ricordate il cellulare con cover da 20 mila euro? La cena con piatti con foglie d’oro? E gli alberghi più lussuosi del Mondo dove li mettiamo? Tutto questo ha sempre mandato in bestia Maurito, che più volte ha dato l’ultimatum a sua moglie. Se adesso fosse successo qualcosa tra loro? Anche l’attaccante dell’Inter, super pagato anche grazie alle trattative della sua moglie-agente, ha smesso di seguire Wanda. Eppure solo poche settimane fa sembravano archiviati i litigi causati dalla gelosia di Mauro. Wanda aveva detto stop alle foto in intimo, troppo provocanti per i gusti di suo marito. Poi tutto è precipitato. All’improvviso.

Una soap a puntate. Che già ci appassiona. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane.

Wanda Nara ascolta il consiglio di Mauro Icardi e dice basta!

Weekend sulla neve per Mauro Icardi e Wanda Nara: guardate la gallery!

Mauro Icardi-Wanda Nara: aria di crisi? Dall’Argentina si dice di sì

Nessun Articolo da visualizzare