Mara Venier chiude Domenica In con una commovente riflessione e svela chi vorrebbe accanto l’anno prossimo

2Mara Venier pensa alla prossima stagione di Domenica In: ecco chi vorrebbe al suo fianco

Per Mara Venier Domenica In è un programma molto importante a cui è particolarmente affezionata e non riesce a rinunciare, come da lei stessa confidato a TV Blog:

“Posso rifiutare Sanremo, posso rifiutare una prima serata, posso rifiutare una quotidiana, ma Domenica in è il mio punto debole. Ho avuto offerte di ogni tipo, anche da altre emittenti ed economicamente più importanti, ma a Domenica in non riesco a dire di no. Domenica in è il programma che mi ha fatto conoscere, che mi ha dato popolarità, l’affetto del pubblico, anche dolori: non dimentico quando fui mandata via in maniera molto ‘poco elegante’, ma ripeto questo programma è la mia debolezza. Due sono le cose a cui non posso dire di no: a Domenica in e a una proposta di Sean Connery (ride, ndr)”.

Intanto proprio a proposito di Domenica In, Mara Venier la prossima settimana incontrerà gli addetti ai lavoro per pianificare la stagione che verrà:

“Ancora non ci ho pensato veramente. Cominceremo a vederci dalla prossima settimana con il direttore Coletta, che è anche un autore quindi conosce bene la materia, e la mia squadra qui a casa mia. Due mesi fa ho detto che bisognava cambiare tutto, mettere insieme un gruppo fisso come nelle mie vecchie Domeniche in, una specie di compagnia di giro, poi invece ho cambiato idea. Ci saranno dei cambiamenti, ma non moltissimi”.

E per concludere Mara Venier ha svelato anche chi vorrebbe al suo fianco:

Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud. Ma anche Fatima Trotta, la sua compagna in video, è bravissima: ha i tempi perfetti, canta benissimo e ha una bellissima voce… veramente una ragazza molto in gamba”.

Anche se Domenica In si è appena conclusa, Mara Venier non si ferma mai e ha già in mente quello che dovrebbe essere il futuro del programma, con un pizzico di novità. La conduttrice pensa alla prossima stagione e sogna di avere al suo fianco giovani di qualità come Stefano De Martino e Fatima Trotta. Cosa succederà?

Nel frattempo auguriamo buona guarigione a Mara Venier, visto il recente infortunio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.