Mara Venier chiude l'ultima puntata di Domenica In con una commovente riflessione

Mara Venier chiude Domenica In con una commovente riflessione e svela chi vorrebbe accanto l’anno prossimo

1Domenica In: Mara Venier chiude la stagione con una commovente riflessione

Oggi abbiamo assistito all’ultima puntata stagionale di Domenica In, programma egregiamente condotto da Mara Venier. Un anno non semplice per via di molteplici motivi: dalla pandemia che ha colpito anche il nostro Paese, all’infortunio al piede. Ma la conduttrice non si è mai fermata, se non una settimana, come da lei stessa ricordato nel corso di un’intervista fiume rilasciata a TV Blog prima della messa in onda domenicale. Anzi, le puntate sono raddoppiate! Durante la chiacchierata la presentatrice ha anche svelato che sta pensando al ritorno in TV e chi vorrebbe al suo fianco nel contenitore televisivo. Ma andiamo per ordine.

Come dicevamo a TV Blog, Mara Venier ha fatto un quadro generale riguardo questa stagione, lasciandosi andare ad una commovente riflessione:

“Questa edizione è stata straordinaria e aggiungerei indimenticabile, perché una parola davvero non basta per descriverla. Non mi ricordo quante edizioni di Domenica in ho fatto, tante, ma per me non era prevedibile avere una edizione come quella di quest’anno, nel bene e nel male. È stata difficile, drammatica, ma allo stesso tempo con un grande successo di pubblico, che ha risposto ed ha capito perfettamente quello che stavamo facendo. Questa edizione di Domenica in sarà quella che ricorderò più di tutte, rimarrà nel mio cuore e me la porterò con me per tutto il resto della mia vita“.

Per una sola settimana, infatti, Mara Venier ha deciso di non andare in onda con Domenica In, per farvi poi ritorno in quella successiva con tutte le precauzioni del caso. Sebbene sia decisamente cambiata la formula del programma, la conduttrice è rimasta fedele al suo stile. Ha coinvolto tantissimi ospiti, seppur a distanza, e ha tenuto compagnia ai telespettatori registrando risultati importantissimi.

Intanto però Mara Venier pensa già alla prossima stagione di Domenica In e svela chi vorrebbe al suo fianco al timone del programma…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.