Mara Venier Pamela Prati matrimonio

Mara Venier su Pamela Prati: ‘L’invito al matrimonio? Mi ha tirato una sola’

3Mara Venier dice la sua sul matrimonio di Pamela Prati scherzando a Storie Italiane: “Mi ha tirato una sola”. Ma ecco cosa pensa davvero…

Mara Venier è intervenuta questa mattina a Storie Italiane, durante l’intervista rilasciata da Nicola Carraro a Eleonora Daniele. Dopo aver chiamato in diretta il marito ed essersi scambiata qualche romantica battuta con lui, la conduttrice di Domenica In si è rivolta alla padrona di casa. Il perno della conversazione si è dunque spostato dal suo matrimonio a quello imminente della Daniele, che Mara Venier ha ironicamente redarguito a non comportarsi come Pamela Prati.

“Adesso aspettiamo il tuo matrimonio”, ha prima esordito. Poi ecco quella che in molti hanno definito una vera e propria stoccata alla showgirl di origini sarde:

“Non fare come la Prati, che mi ha invitata ed è sparita. Mi ha tirato una sola!”, ha proseguito. “Mi sono già comprata il vestito ed il cappello, ma mi sa che li devo tenere per te! Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano… Sto ancora ad aspetta’”.

Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, e che anche il marito Nicola le aveva appena riconosciuto in un ritratto commosso delle sue peculiarità, la Venier si è insomma tolta lo sfizio di punzecchiare l’amica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.