Nicola Carraro Mara Venier Storia Italiane Domenica In

Nicola Carraro emozionato per Mara Venier, ma non la voleva a Domenica In

Nicola Carraro, intervista a Storie Italiane: grande emozione parlando dell’amore per Mara Venier, che non voleva rifacesse Domenica In.

Il weekend di Rai 1 è stato all’insegna di Mara Venier. La popolare conduttrice di Domenica In non era infatti solo alla guida del suo salotto domenicale di successo. Sabato sera si è anche prestata ad una colorata e divertente esibizione nel varietà Ballando con le Stelle, e per non farsi mancare nulla questa mattina è intervenuta telefonicamente a Storie Italiane. Eleonora Daniele stava intervistando Nicola Carraro, compagno di Mara Venier da più di diciotto anni. L’imprenditore si stava confidando sul lungo e felice matrimonio con la moglie, definendola una donna straordinaria nella quale si concentra un misto di talenti.

Starle accanto si è rivelato per lui come un giro sulle montagne russe delle emozioni, perché Mara resta una forza della natura anche a telecamere spente. Prima che, stavolta, a interromperlo in diretta TV fosse lei, Nicola Carraro ha parlato di cosa li unisce da sempre e cosa invece li divide:

“Io e Mara abbiamo lo stesso modo di pensare e di vivere. Quando lei si arrabbia, io comincio a ridere. E dire che lei è una che prende fuoco con una certa facilità. Noi ci arrabbiamo solo per delle cose stupide: le vacanze”.

A separare per così dire i coniugi ci sarebbe solo la divergenza di vedute sul modo in cui trascorrere i momenti liberi dal lavoro. Ma anche su questo è evidente non manchi l’ironia.

“A me piace andare al mare, al sole, pescare, giocare a golf. Il suo massimo ideale di vacanza è: giorno di Ferragosto, nel centro di New York con 900 mila gradi centigradi… Non si può!”.

Nicola Carraro a Storie Italiane sulla scelta della moglie di fare Domenica In: “Sapevo che ci sarebbero stati problemi”

A proposito del lavoro, invece, Nicola Carraro ha svelato di non aver inizialmente accolto con piacere la scelta di Mara Venier nel tornare in TV con Domenica In. L’imprenditore ha così argomentato le sue affermazioni:

“Io ero contrario a che lei facesse Domenica In. Per lei è la sua grande rivincita, e dopo sono stato contentissimo. Sapevo che sarebbe andata bene, ma sapevo anche che ci sarebbero stati dei problemini, che si sono puntualmente verificati.

Malgrado la conduttrice abbia provato a indagare, Carraro è rimasto invece sul vago senza specificare a cosa si riferisse parlando di “problemini”. Che alludesse a qualche bagarre nel dietro le quinte della trasmissione?

La principale difficoltà di Nicola Carraro nell’accettare la decisione di Mara Venier di tornare in TV, in ogni caso, stava nella conseguente lontananza che si sarebbe nuovamente creata fra loro. Il padre di Gerò ha infatti spiegato:

“Per motivi di salute devo stare anche quattro, cinque mesi al sole, e questo ci tiene molto a distanza. Sono diciotto anni che siamo insieme: ogni tanto va anche bene, ma non deve essere troppo esagerato.

Per fortuna la distanza non lo rende geloso. Anzi, la gelosia è un sentimento che pare completamente bandito dalla sua storia d’amore con la moglie.

“neanche Mara è gelosa di me. Quando ci si innamora in tarda età è per la vita, altrimenti sarebbe un altro sbaglio. Poi Mara non mi ha mai dato – né io a lei – adito a nessun sospetto. Non sono mai stato geloso, e poi è la gelosia che non mi piace proprio.

Mara Venier telefona a Storie Italiane: Nicola Carraro commosso

Infine, Nicola Carraro e il pubblico di Storie Italiane sono stati sorpresi dalla telefonata di Mara Venier. Un regalo che la conduttrice di Domenica In ha voluto fare all’amica Eleonora Daniele ma soprattutto al marito. A lui – si può dire – la popolare zia ha sostanzialmente restituito il favore.

Qualche settimana fa, infatti, Nicola l’aveva sorpresa mentre conduceva l’abituale puntata della domenica, e in quell’occasione ne aveva approfittato per gridarle pubblicamente il suo amore.

Questa mattina, allora, Mara lo ha imitato provocandogli peraltro una reazione commossa cui ha dovuto porre rimedio persino il pronto intervento della truccatrice.

“Mi sono emozionata… Nicola, sei il grande amore della mia vita. Mi ha donato equilibrio, serenità. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha sempre amato quella che sono. Mi ama per quello che sono. Questa è la cosa più bella”.

Nicola Carraro Storie Italiane
Nicola Carraro commosso per la telefonata di Mara Venier a Storie Italiane

La puntata integrale di Storie Italiane si può rivedere sul servizio on demand Rai Play.

Novella 2000 © riproduzione riservata.