Maradona: i concorrenti del GF Vip scoprono la morte. La reazione

I concorrenti del GF Vip scoprono la morte di Maradona. La reazione

2GF Vip: i concorrenti scoprono in diretta la morte di Maradona. Ecco la reazione (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra i tanti temi affrontati questa sera al GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto affrontarne uno particolarmente delicato: la morte del Pibe de Oro Diego Armando Maradona, che ha scosso il mondo del calcio e non solo. I concorrenti sono stati informati durante la diretta e non sono mancate tra le reazioni più disparate.

Il conduttore ha chiamato in stanza led Maria Teresa Ruta che ha avuto il grande piacere (prima giornalista donna) di conoscere ed intervistare Diego Armando Maradona. A quel punto Alfonso Signorini ha preso la parola e ha dato a lei e a tutti i vipponi la terribile notizia:

“É venuto a mancare, pochi giorni fa, un personaggio importante in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. Se n’è andato improvvisamente e non ha nulla a che fare il Covid”. Così sono state proiettate alcune immagini di Diego Armando Maradona. I vipponi sono rimasti letteralmente sconvolti dalla notizia e si sono detti terribilmente dispiaciuti per quanto accaduto.

Oltre al ricordo di Maria Teresa Ruta, anche Francesco Oppini (che ha mandato un abbraccio al figlio dell’argentino) e Pierpaolo Pretelli hanno voluto esprimere il loro personale ricordo nei confronti di un grande del calcio come Diego Armando Maradona.

https://twitter.com/sdcsroberts/status/1333556204145086466?s=21

Una notizia davvero tremenda che ha scosso non poco i vipponi, i quali poi si sono alzati in piedi e hanno espresso un loro applauso nei confronti di Diego Armando Maradona. Sicuramente i ragazzi ne parleranno anche dopo la puntata e si lasceranno andare a ricordi e aneddoti.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare