Marcell Jacobs vince l’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020! Le foto più sexy

Olimpiadi di Tokyo 2020: a vincere l'oro nei 100 metri è Marcell Jacobs. Ecco foto sexy, vita privata, Instagram e curiosità su di lui

1Il campione olimpico Marcell Jacobs!

Marcell Jacobs vince l'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020! Le foto più sexy
Marcell Jacobs vince l’oro alle Olimpiadi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Marcell Jacobs, insieme agli altri atleti italiani, sta facendo sognare tutti i tifosi italiani a queste Olimpiadi di Tokyo.

Il giovane velocista sta realizzando record su record, come vedremo in seguito nel dettaglio, e sta facendo molto parlare di sé. Adesso ha vinto l’oro olimpico nella stessa giornata del trionfo di altri atleti, tra cui Gianmarco Tamberi (anche lui oro).

Ecco alcune informazioni su di lui: dalla biografia alla vita privata e carriera e non solo…

La biografia

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs

Ecco alcune informazioni circa la biografia di Lamont Marcell Jacobs.

Il velocista e lunghista è nato a El Paso (nel Texas) il 26 settembre 1994, sotto il segno della Bilancia. La sua età quindi è di 26 anni. Conosciamo altezza (1 metro e 88 centimetri) e il peso (79 kg).

Cosa sappiamo delle sue origini? Sua madre Viviana Masini è italiana, mentre suo padre è di origine texana. Il papà e la mamma di Marcell si sono conosciuti a Vicenza, dove lui svolgeva il servizio militare.

Stanziato in Corea del Sud, poco dopo la nascita dello sportivo, mamma Viviana decise di restare in Italia e trasferirsi a Desenzano del Garda. Tra Marcell e suo padre pare ci sia sempre stato un rapporto ricco di problemi.

Indietro