Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

NEWS

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno litigato per Belen? La risposta

Enrico Maddalena | 27 Agosto 2019

Amici: Marcello Sacchetta si confessa Marcello Sacchetta si è raccontato su Instagram. Il ballerino professionista della scuola di Amici, tra […]

Amici: Marcello Sacchetta si confessa

Marcello Sacchetta si è raccontato su Instagram. Il ballerino professionista della scuola di Amici, tra i più amati e seguiti dal pubblico, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan. La sua presenza nel talent è davvero importante, visto che oltre al ruolo di ballerino, ricopre anche quello di conduttore del daytime su Real Time. Quest’anno però, come noto, ad Amici ci saranno dei cambiamenti. Sì, perché per la prima volta andrà in onda una versione Vip del celebre programma di Maria De Filippi.

Ancora non si conoscono molti dettagli di Amici Vip, tuttavia è facile immaginare che qualcosa muterà. Forse anche il ruolo di Marcello Sacchetta sarà rivisto? A togliere la curiosità è proprio il diretto interessato. Tramite le stories su Instagram ha parlato dei suoi progetti futuri. A chi gli ha chiesto se tornerà ad Amici, Marcello ha risposto con un laconico: “boh chi lo sa”. Poi ha aggiunto però che “ci rivedremo presto”.

Si riferisce ad Amici Vip, oppure qualche altro progetto bolle in pentola? Marcello Sacchetta ha anche affermato che parteciperebbe a un reality show, ma dipende quale. Che sia pronto per un nuovo progetto televisivo? Lo scopriremo. Infine il ballerino ha anche parlato del suo rapporto con Stefano De Martino, lasciando però ancora più dubbi sulla reale situazione.

Continua.

< Indietro Successivo >