Marcello Sacchetta è stato rifiutato ai casting di Amici 2: il retroscena

Marcello Sacchetta è stato rifiutato ai casting di Amici 2: il retroscena

Anni fa, ai tempi di Amici 2, Marcello Sacchetta venne rifiutato ai casting del talent show: ecco il retroscena inedito e le sue parole.

1Marcello Sacchetta ai casting di Amici 2

Sono passati anni ormai da quando Marcello Sacchetta è entrato nel cast di Amici. Come sappiamo il noto ballerino professionista per lungo tempo ha preso parte al talent show di Maria De Filippi sia come danzatore, che come conduttore del daytime, entrando nel cuore del pubblico. Tuttavia quest’anno Marcello ha deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi su altri progetti, nonostante in molti stiano attendendo con ansia il suo ritorno all’interno della scuola più ambita d’Italia.

Non tutti sanno tuttavia che anni fa, più precisamente ai tempi di Amici 2, quando ancora la trasmissione si chiamava Saranno Famosi, proprio Marcello Sacchetta è stato rifiutato ai casting! A svelarlo è stato lui stesso tempo fa con un post su Instagram. Sul suo profilo infatti il ballerino ha condiviso un video del momento, in cui si vede un Marcello giovanissimo ed impacciato, che tuttavia non riesce ad accedere all’interno della scuola. Alla clip è accompagnata la seguente didascalia:

“Questo video è un cazzotto allo stomaco. Ricordo come se fosse ieri la delusione che ebbi da me stesso. Mamma dice sempre: “quando si chiude una porta si apre un portone”, da quel momento in poi ho lavorato in Italia e nel mondo con le più grandi star internazionali e oggi da anni ho realizzato quel sogno. Faccio parte della famiglia di Amici a cui devo non tanto, troppo! È difficile pubblicare una sconfitta ma voglio dimostrare che i sogni si realizzano! Non smettete di sognare ragazzi, il mio più grande in bocca a lupo a tutti i candidati ufficiali al banco (avete una grande opportunità e responsabilità) ma ancora più grande a chi non ce la farà! Con stima e coraggio Marcello”.

Nonostante all’epoca Marcello Sacchetta venne rifiutato ai casting di Amici 2, ad oggi il ballerino è uno dei volti più amati del programma. Tuttavia il professionista non è stato l’unico a non riuscire ad entrare all’interno della scuola. A venire scartata è stata infatti anche una big della musica italiana. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare