Marcello Sacchetta è stato rifiutato ai casting di Amici 2: il retroscena

NEWS

Marcello Sacchetta è stato rifiutato ai casting di Amici 2: il retroscena

Vincenzo Chianese | 11 Febbraio 2021

Anni fa, ai tempi di Amici 2, Marcello Sacchetta venne rifiutato ai casting del talent show: ecco il retroscena inedito e le sue parole.

Non solo Marcello Sacchetta: anche Arisa venne rifiutata ad Amici

Marcello Sacchetta non è stato l’unico a venire rifiutato ai casting di Amici. Qualche anno fa infatti a presentarsi ai provini del talent show è stata niente che meno che Arisa, oggi professoressa della nuova edizione. Tuttavia a causa del suo aspetto fisico la cantante venne scartata, e non ebbe mai modo di arrivare a Maria De Filippi.

A svelare questo retroscena qualche settimana fa è stata proprio la conduttrice durante uno speciale del sabato. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Arisa tanti tanti anni fa, venne a fare i provini di Amici, e qualche imbecille alla porta non la fece entrare perché decise che non era telegenica. Quindi a me lei non arrivò mai, perché aveva gli occhiali e quindi l’avevano giudicata non telegenica. Non le fecero manco superare la sbarra di Cinecittà. Ma non è che si è arresa perché non è entrata ad Amici, è andata avanti”.

Nonostante i rifiuti ad Amici però, sia Marcello Sacchetta che Arisa ad oggi sono due volti amatissimi, e di certo le loro carriere fanno invidia ai più.

< Indietro Successivo >