Marcello Sacchetta ha condiviso uno scatto hot sui social: è polemica. Arriva la sua risposta

Marcello Sacchetta pubblica uno scatto hot: è polemica. La sua risposta

4Marcello Sacchetta ha condiviso uno scatto hot su Instagram: è polemica. Arriva la sua risposta

Marcello Sacchetta nella serata di oggi ha condiviso uno scatto hot nel suo profilo ufficiale Instagram. Questo ha scatenato una polemica da parte dei followers che ha portato il ballerino a replicare.
Il danzatore, ora professionista di Amici e presentatore della striscia quotidiana su Real Time insieme a Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, ha fatto una grande gavetta prima di arrivare così in alto. Fin da piccolo ha seguito le orme del suo mito Michael Jackson, replicando i passi di danza del re del pop. Appassionato di danza ha cominciato gli studi della disciplina all’età di 9 anni e a 17 si è trasferito a Roma per approfondire il tutto al Teatro dell’Opera. Ha tentato l’ingresso nel talent senza però riuscirci. Non si è comunque demoralizzato e ha continuato a studiare. Tante sono anche le collaborazioni: da Veronica Peparini, a Luca Tommassini, David Guetta, Mika, Daniel Erzalow o Adriano Celentano, giusto per citarne alcuni.
La presenza costante ad Amici gli ha portato anche l’amore: è infatti legato sentimentalmente a Giulia Pauselli, ballerina ed ex concorrente del talent.

Di tanto in tanto Marcello Sacchetta condivide nel suo profilo alcuni scatti hot. Oggi però da alcuni followers non è stato particolarmente apprezzato, tanto da scatenare una polemica e provocare la risposta da parte del ballerino. Ma vediamo nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.