Marcello Sacchetta pubblica uno scatto hot: è polemica. La sua risposta

3La polemica su Instagram per lo scatto hot

Gli occhi di ghiaccio e la bellezza mediterranea di Marcello Sacchetta, in questi anni, ha conquistato milioni di telespettatori. Lo scatto hot oggi condiviso dal ballerino, in cui si mostra in tutto il suo splendore, però, ha scatenato una vera e propria polemica. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della foto, infatti, i followers non hanno potuto fare a meno di commentare. Ecco lo scatto e le insinuazioni che ne sono susseguite…

Questi sono solo alcuni dei tanti attacchi rivolti nei confronti di Marcello Sacchetta. Lo scatto hot è stato apprezzato da alcune followers, ma altre l’hanno trovato fuori luogo, tanto da scatenare, per l’appunto, la polemica di cui vi stiamo parlando. Secondo alcuni ostentare così tanto in uno scatto è esagerato e fuori luogo. Va bene mostrare la bellezza, ma per dei fans è davvero troppo. Qualcuno infatti ha anche ironizzato alludendo a cosa potrebbe dire Giulia, la fidanzata del ballerino, in merito.
Ma non è di certo finita qui. Il ballerino non è stato di certo a guardare e ha prontamente replicato alle accuse fatte da alcuni utenti. Ecco la sua risposta…

Novella 2000 © riproduzione riservata.