Marcello Sacchetta pubblica uno scatto hot: è polemica. La sua risposta

2La risposta di Marcello Sacchetta

Dopo le polemiche, non ha esitato ad arrivare la risposta di Marcello Sacchetta, il quale ha deciso di replicare alle accuse e poco dopo ha condiviso un personale sfogo tra le storie di Instagram…

Marcello dunque è rimasto sorpreso dalle forti critiche riservate dai followers. Ad alcuni di loro ha deciso di rispondere e dire la sua, su altri commenti, invece, ha preferito non replicare ed evitare di scatenare ulteriori polemiche. Marcello Sacchetta però ha sfogato il suo stupore nelle Instagram Stories, commentando con una frase ironica:

“E scandalo fu”.

Ha concluso con questa frase la risposta a tutte le polemiche che sono susseguite alla foto da lui postata poco prima. Ci sarà qualche post in merito per sanare definitivamente il tutto? Staremo a vedere. Intanto c’è chi ha gradito la foto e si è lasciato andare ad apprezzamenti di vario tipo, che sicuramente avranno fatto molto piacere a Marcello. Probabilmente Sacchetta la prossima volta prima di pubblicare una foto di questo tipo ci penserà due volte.

Novella 2000 © riproduzione riservata.