marchesa d'aragona

Gossip

La Marchesa D’Aragona vs Maria Monsè e Patrizia Bonetti: “stai zitta sciaquetta”

Vincenzo Chianese | 22 Ottobre 2018

Pomeriggio 5

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, c’è stato un duro scontro tra la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè e Patrizia Bonetti. […]

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, c’è stato un duro scontro tra la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè e Patrizia Bonetti. Ecco cosa è accaduto in studio e la reazione di Barbara d’Urso.

Pomeriggio intenso, quello di oggi, nel salotto di Barbara d’Urso. Ospiti della nuova puntata di Pomeriggio Cinque sono state la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè e Patrizia Bonetti, invitate per un dibattito sui Nobili d’Italia. Tuttavia, la discussione ben presto si è incentrata su tutt’altro, e gli animi delle tre si sono immediatamente surriscaldati, al punto che la stessa conduttrice è dovuta intervenire per richiamare le donne all’ordine. A dare il via a questo teatrino è stata proprio la Monsè, che ha voluto ricordare un episodio accaduto qualche tempo prima durante un evento a Roma. Secondo le parole della donna, la Marchesa si è rifiutata di salire in carrozza con lei e sua figlia Perla Maria.

A quel punto Daniela Del Secco è subito scattata, ed ha iniziato ad attaccare Maria, usando toni molto duri e forti:

“Lei è una bugiarda. Stai zitta brutta buffona. Chetati! Devi stare zitta. Vergognosa. Non sei una madre, sei una sciaquetta, sciaquetta e basta. Ma cosa vuoi dire, che argomenti puoi avere tu che sei una sottoculturata”

A quel punto sono intervenute anche la Bonetti e la stessa d’Urso.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.