Le vacanze di Marchisio: giochi d’acqua con moglie e figli a Paraggi

3Claudio Marchisio, ex Juve, in vacanza a Paraggi con moglie e figli: dopo i tuffi sul pontile il costume scivola giù mostrando il lato B.

(c) Novella 2000 n. 33 – 7 Luglio 2019

Vacanze in famiglia per Claudio Marchisio, ex giocatore bianconero ancora in attesa di ritrovare una collocazione. Dopo l’esperienza di un anno in Russia come centrocampista dell Zenit S. Pietroburgo, il trentatreenne ha preferito rescindere il suo contratto. Già un ultimo infortunio al menisco lo aveva costretto ad allontanarsi dalla squadra, ma ora è rientrato ufficialmente in Italia dove aspetta di ricevere nuove proposte. Nel frattempo Marchisio si rilassa in compagnia di moglie e figli sulle spiagge di Paraggi, sulla riviera ligure. Novella 2000 lo ha immortalato mentre gioca con i due bambini avuti dalla storica compagna Roberta Sinopoli, e si solleva sul pontile mostrando involontariamente il lato B ai paparazzi.

Con la Sinopoli Marchisio è sposato da più di dieci anni, ma i due si conoscono da una vita. Come lei raccontò a Vanity Fair qualche tempo fa, il calciatore la avvicinò quando avevano entrambi vent’anni in un locale.

Mentre ballavano, la abbordò con quella che lei non si è fatta scrupoli a definire “una balla spaziale”. In sostanza, mentì dicendole di essere un bravo studente universitario. Invece Claudio frequentava solo i campi da calcio, dedicandosi con assoluto impegno a costruire una carriera nel mondo del pallone. Attività che non gli ha impedito però di realizzare un altro suo grande sogno, vale a dire avere una famiglia tutta sua.

Indietro