Le vacanze di Marchisio: giochi d’acqua con moglie e figli a Paraggi

2Claudio Marchisio: il rapporto con la moglie e con i figli

Nel 2009, dopo un anno di matrimonio, Roberta Sinopoli ha dato alla luce il piccolo Davide, mentre nel 2012 è nato Leonardo. Marchisio è tanto un marito amorevole quanto un padre affettuoso, e in ugual misura si occupa della moglie e dei figli. La prima corteggiandola ancora oggi e tenendola stretta a sé come lei stessa fa con lui. I secondi facendoli divertire a casa o, come dimostrato da questi scatti rubati dal quadretto familiare, in acqua al mare.

Seduti tutti e tre sul pontile giocano a riempire d’acqua il secchiello e a lanciarsi gavettoni mentre mamma assiste con occhi vigili. La Sinopoli ha infatti spesso sottolineato quanto sia gelosa della famiglia e soprattutto del marito, che col corpo statuario che ha è oggetto dell’attenzione di tutte le donne. “Sono uno scorpione”, dichiarava tempo addietro alla Gazzetta dello Sport, “quel che è mio è mio. Sono gelosa e vendicativa. Claudio lo sa e mi teme”.

Così, appena possibile Roberta marca con risolutezza il territorio. Come nello scatto ripreso da Novella 2000 e che la vede lanciarsi addosso al marito quasi a riprova delle sue parole.

D’altronde la Sinopoli è una donna determinata, ambiziosa e che sa il fatto suo tanto quanto Marchisio. Da sola, all’età di soli trentatré anni, gestisce tre noti ristoranti fushion in tutta Italia, dal Piemonte alla Sardegna. E intanto Claudio si gode i suoi successi, un po’ professionali ma specialmente privati…