Chi è Marco Alimenti

Chi è Marco Alimenti? Biografia, carriera e Instagram del ballerino di Amici 18

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Marco Alimenti, nuovo ballerino di Amici 18. Dalla biografia, alla carriera, al profilo Instagram.

Chi è Marco Alimenti? – Finalmente sabato 17 novembre torna su Canale 5 Amici 18. La nuova edizione dell’amatissimo talent di Maria De Filippi sta per arrivare con la sua nuova stagione, e tutto è pronto per la prima puntata.

Tante le novità previste quest’anno, a partire dal corpo insegnanti. Soltanto pochi giorni fa, intanto, si è svolta la registrazione in cui abbiamo scoperto la formazione della classe. 19 gli alunni ammessi, di cui 12 cantanti e 7 ballerini. Settimana dopo settimana gli allievi si sfideranno dando prova del loro talento, per arrivare alla fase Serale e cercare di competere per la vittoria.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà scopriamo più da vicino uno dei ballerini della scuola. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Marco Alimenti, dalla sua biografia, alla carriera al profilo Instagram.

La biografia e la carriera di Marco Alimenti

Marco nasce e cresce a Roma, dove vive ancora oggi, ed ha 25 anni. Fin da ragazzo mostra una passione smisurata per la danza, e così decide di dare tutto sé stesso al ballo. Prima di prendere parte ai casting di Amici, il ragazzo ha avuto modo di collaborare con diverse importanti compagnie, dando prova di un grande talento. Tra i lavori più importanti ci sono senza dubbio quello al Teatro Sistina di Roma e il Brancaccio, senza contare la sua esperienza estera a Buenos Aires.

Chi è Marco Alimenti – L’arrivo ad Amici 18

Alcuni mesi fa Marco ha deciso di provare una nuova esperienza: la scuola di Amici. Fin da subito ha conquistato il cuore dei professori, che l’hanno reputato un vero talento. Come da lui stesso dichiarato, il romano si è definito sensibile, ma allo stesso tempo deciso e sicuro di sé. Nonostante alcuni momenti bui, adesso il ballerino è pronto a dare il meglio, e a mettersi nuovamente in gioco.

Marco è riuscito a conquistare il tanto ambito banco e adesso dovrà dare il meglio di sé per tenerselo stretto. Durante la puntata dell’8 dicembre, Marco, a seguito della perdita della sua squadra, è stato sottoposto ad una sfida immediata, vincendo, però, lo scontro.

Tuttavia nella puntata andata in onda sabato 19 gennaio, Timor Steffens ha deciso di eliminare Marco dalla scuola, non reputandolo all’altezza della situazione. A quel punto Veronica Peparini e gli allievi della scuola hanno iniziata una protesta in favore di Alimenti, affinché venisse riammesso all’interno del programma. Cosa deciderà Timor?

Chi è Marco Alimenti – Dove trovarlo su Instagram

Il ballerino ha anche un profilo Instagram dove è possibile seguirlo costantemente. Marco aggiorna infatti con dedizione la sua pagina, mostrando la sua quotidianità.

Riuscirà Marco a restare nella scuola di Amici 18? Alessandra Celentano non ha mai creduto molto in lui e continua a non essere sicura del suo talento. Riuscirà a farle cambiare idea?

La sfida di Marco Alimenti

Finalmente Marco Alimenti ha potuto affrontare la sfida che decreterà se potrà o meno restare nella scuola di Amici, dopo l’espulsione preventiva da parte di Timor Steffens.

Nella puntata del 2 Febbraio che andrà in onda alle 14:10 Marco dovrà sfidare Federico. I due si conoscono già e hanno grande stima l’uno dell’altro.
Ad avere la meglio, secondo le anticipazioni di Amici, è stato Federico. Marco Alimenti è stato così eliminato e dovrà così rinunciare al sogno di arrivare al Serale e di vincere Amici.

A lui facciamo il nostro miglior in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.