Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta

NEWS

Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2022

Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta: ecco cosa è accaduto e le parole del conduttore.

Il pensiero di Marco

Dopo aver replicato alle accuse di Gegia e di Cristina Quaranta, Marco Bellavia svela chi secondo lui potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 7. A quel punto il conduttore fa un’attenta analisi, e in merito ha affermato:

“Sono sicuro al 100% che vincerà qualcuno che entrerà più avanti. Avrebbe qualche carta in più Luca ma ha le sue fragilità che lo penalizzano. Non ha carte da giocare Charlie, penso che Attilio possa fare qualcosa di buono. Ma penso che vincerà una persona che ancora non è dentro la Casa. La gente fuori è molto incazzata perché hanno giudicato i colpevoli e gli innocenti, peggio di Dio”.

Infine Marco Bellavia è anche tornato a parlare di Pamela Prati, con la quale all’interno della casa ha stretto un rapporto speciale:

“Pamela? Tra quelli che sono dentro sì ma lei ha le sue fragilità e diventa difficile andare avanti perché non ha la consapevolezza piena di riuscire a vincere. Glielo auguriamo ma avrebbe bisogno di un piccolo aiuto, tipo fare squadra con i ragazzi nuovi che entreranno”.

< Indietro Successivo >