Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta

NEWS

Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2022

Marco Bellavia si difende dalle accuse di Gegia e Cristina Quaranta: ecco cosa è accaduto e le parole del conduttore.

La replica di Marco Bellavia

In queste ore a tornare a parlare dopo il caso mediatico di cui è stato protagonista è stato Marco Bellavia. Il conduttore è stato infatti ospite a Casa Chi e nel corso dell’intervista ha replicato alle dure accuse di Gegia e di Cristina Quaranta. Come sappiamo infatti proprio l’attrice romana all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 ha accusato Marco di averci provato con lei. L’ex volto di Non è la Rai invece nelle ultime ore ha attaccato duramente Bellavia, parlando di alcuni “atteggiamenti non idonei” che l’ex Vippone avrebbe avuto nei suoi confronti. Adesso così a replicare per la prima volta è proprio il conduttore, che ha speso parole non dolci nei confronti di Gegia e Cristina. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu:

Cosa voglio dire? Si commentano da sole. Proprio le due meno belle della Casa dicono che ci ho provato? È vero, sono le meno belle: vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere. Rispondo a Cristina Quaranta perché ho letto che cosa avrei fatto. Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Io mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro notti… vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo perdono, poi se vogliono querelarmi facciano pure.

E ancora Marco Bellavia ha aggiunto:

“La gente pensa che io stia marciando su questa cosa: ma perché dovrei? Io quando ero dentro, se avessi intuito cosa ci sarebbe stato fuori è chiaro che ci avrei marciato ma io non ne sapevo nulla. Torno a casa con 170mila follower… è successo qualcosa di molto forte, ecco”.

Ma non è finita qui. A quel punto infatti Marco Bellavia ha svelato anche chi potrebbe vincere per lui il Grande Fratello Vip 7, per poi tornare a parlare di Pamela Prati. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >