Marco Bellavia, il manager interviene e accusa alcuni concorrenti

NEWS

“Marco stava bene, stress causato dagli altri concorrenti”: parla il manager di Bellavia

Debora Parigi | 6 Ottobre 2022

GF Vip 7 marco bellavia

Dopo quanto successo a Marco Bellavia, è intervenuto il suo manager che ha dato la colpa dello stress ad alcuni concorrenti.

Parla il manager di Marco Bellavia

Dopo quanto accaduto nella Casa del GF Vip a Marco Bellavia, l’argomento è ancora caldo e soprattutto se ne parla sia nei programmi televisivi che suo social. A tal porposito è intervenuto il manager del conduttore che ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ad Adnkronos.

Quello che subito ha detto il signor Tony Toscano è il fatto che Bellavia stesse bene prima del GF Vip e solo l’atteggiamento degli altri concorrenti lo avrebbero portato a stare male. “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti”, ha esordito il manager.

In pratica, secondo le sue parole, il conduttore avrebbe deciso di lasciare il GF Vip perché deriso e bullizzato da alcuni concorrenti dopo aver parlato del suo “dolore mentale”. “Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile”, ha raccontato Toscano. “Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è riuscito più a gestire”.

E il manager di Marco Bellavia ha fatto anche una piccola tirata di orecchie alla redazione del reality. Ha infatti aggiunto: “Quella casa è come una bolla. Non è facile adattarsi, sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto, perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui.” Ha comunque apprezzato la presa di responsabilità da parte del conduttore: “Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi. La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione. Se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

Si è parlato anche di un eventuale ritorno di Bellavia al GF Vip. È tutto vero? Ecco cosa ha detto il manager a riguardo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.