marco bellavia torna grande fratello vip 7

NEWS

Marco Bellavia torna al Grande Fratello Vip 7: l’anticipazione

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Stando a un’anticipazione Marco Bellavia torna di nuovo al Grande Fratello Vip 7 dopo l’abbandono

Il ritorno di Marco Bellavia al GF Vip 7

Già nella giornata di ieri si vociferava che Marco Bellavia sarebbe potuto tornare al Grande Fratello Vip 7. Non più come concorrente ma come ospite, forse fisso in studio, ma soprattutto per un confronto con gli ex coinquilini:

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? L’impressione è che dopo l’enorme attenzione generata dalla tematica il Grande Fratello Vip non lascerà cadere la questione. Il programma dovrà trovare nuovi spunti narrativi dopo aver perso alcuni dei personaggi più forti di questa edizione sulla carta, ma da quello che apprendiamo da fonti vicine alla produzione, Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo. Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà.

Pare che questa possibilità diventerà realtà. Ad annunciarlo ci ha pensato, come riporta anche un video, Federica Panicucci durante la diretta di Mattino Cinque:

Una grande esclusiva su quanto succederà stasera. Allora questa sera vi do un anticipazione. Marco Bellavia romperà il silenzio. Questa sera parlerà ad Alfonso Signorini al Gf Vip in prima serata su Canale 5. Ci saranno delle rivelazioni clamorose quindi mi raccomando tutti sintonizzati.

Questa sera, giovedì 6 ottobre, quindi scopriremo cosa avranno da dirsi Marco Bellavia e tutti gli altri concorrenti che sono stati accusati di averlo bullizzato nel corso della sua permanenza nella Casa. Negli scorsi giorni, inoltre, l’ex concorrente ha ricevuto moltissimo affetto da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Andiamo a rivedere alcune dichiarazioni. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.