gf vip marco bellavia tornare

NEWS

Marco Bellavia potrebbe tornare nella Casa del GF Vip

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Marco Bellavia, dopo il suo abbandono, potrebbe tornare nella casa del GF Vip 7

Il possibile ritorno di Marco Bellavia al GF Vip

Ormai sappiamo tutti quello che è accaduto a Marco Bellavia e i provvedimenti che il Grande Fratello Vip ha preso nei confronti dei vipponi che sono stati accusati di bullismo nei suoi confronti. Stiamo parlando, ovviamente, dell’espulsione di Ginevra Lamborghini e dell’eliminazione di Giovanni Ciacci tramite televoto flash. Ma ciò che tutti si chiedono è che cosa succederà adesso.

Stando a quanto riporta il sito FanPage, pare, che il vippone potrebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia. Non come concorrente ma per un confronto con gli ex compagni del gioco. Ecco che cosa si legge sul sito:

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? L’impressione è che dopo l’enorme attenzione generata dalla tematica il Grande Fratello Vip non lascerà cadere la questione. Il programma dovrà trovare nuovi spunti narrativi dopo aver perso alcuni dei personaggi più forti di questa edizione sulla carta, ma da quello che apprendiamo da fonti vicine alla produzione, Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo. Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà.

Molto presto lo scopriremo. Nel frattempo possiamo ricordare le bellissime parole che Pamela Prati ha usato verso Marco Bellavia:

Buonasera, sto male. Sento dolore, tanto. Alfonso, mi spiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase che mi ha detto: “Tu sei come me”. Quindi gli chiedo scusa e spero che quando esco da qui, se vorrà, io voglio frequentarlo, ci voglio parlare e chiedergli personalmente scusa. Mi sono fatta condizionare. perché hanno visto che c’era una cosa bella tra di noi e hanno voluto mettere la loro.

Ero molto timorosa e sono stata molto gelosa, ti devo dire la verità. Ho detto che forse mi stava prendendo in giro. Non avevo più gli strumenti per poter fare qualcosa. Lui non è un libro come me che possono leggere tutti. Lo leggono al rovescio. Hai visto come ridevo quella sera? Non ridevo così da tempo. credo che le mancanze di Marco siano le stesse che ho anche io. Si chiama “amore”.

Le notizie non terminano qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.