marco bocci

NEWS

Marco Bocci a Verissimo racconta della malattia che l’ha colpito qualche mese fa

Vincenzo Chianese | 28 Settembre 2018

Dopo essere stato male e finito in ospedale, Marco Bocci, ospite della prossima puntata di Verissimo, racconta i terribili momenti […]

Dopo essere stato male e finito in ospedale, Marco Bocci, ospite della prossima puntata di Verissimo, racconta i terribili momenti vissuti alcuni mesi fa. Ecco le parole dell’attore.

Tra gli attori italiani più famosi ed amati dal grande pubblico c’è senza dubbio Marco Bocci. Tanti i successi dell’uomo, che oltre ad essere amato per il suo talento è anche uno degli uomini più affascinanti e sexy di sempre. Soltanto pochi mesi fa, inoltre, l’abbiamo visto nei panni di giudice della commissione esterna di Amici 17, dove puntata dopo puntata ha votato i ragazzi in gara. Proprio durante quell’esperienza, però, per Marco c’è stata una battuta d’arresto, che l’ha portato ad allontanarsi dal talent per poche settimane. Bocci, infatti, a causa di un problema di salute è finito in ospedale, dove è stato ricoverato per diverso tempo.

Fortunatamente la situazione non era delle peggiori, e l’attore è tornato più in forze e in salute di prima, grazie anche all’aiuto della sua splendida moglie Laura Chiatti. Marco, adesso, è stato ospite della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 29 settembre. Nel salotto di Silvia Toffanin, Bocci si è confessato, raccontando la sua malattia, che fino ad ora era rimasta un mistero.

Ecco cosa ha raccontato.

< Indietro Successivo >