Marco Borriello: clamoroso ritorno di fiamma con una ex?

Marco Borriello, (presunto) single di lusso, è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mondo gossip di questa estate appena iniziata. Caldo come il luogo dove sta passando le vacanze, le Baleari, con sponde continue tra Ibiza e Formentera. E proprio sulle isole, il calciatore è già stato associato ad alcuni nomi, e ci si chiede in continuazione se ci siano flirt in atto, dato che uno come lui non passa certo inosservato.

Tutto è iniziato un po’ di giorni fa, con Borriello “pizzicato” a mettere molti like su Instagram alle foto di una sua celebre ex: Belen Rodriguez (anche lei in questi giorni a Ibiza con il suo Andrea Iannone). Cosa che ha scatenato prontamente il chiacchiericcio, e ha fatto gridare le malelingue: Marco prova ancora qualcosa per Belen? Chissà. Poi, a Ibiza, Borriello è stato pizzicato in compagnia della bombastica Cristina Buccino: i due erano stati già paparazzati insieme nel 2016, ma la faccenda si chiuse con qualcosa di molto simile a un “siamo solo amici”. Ora, di nuovo: atteggiamenti di confidenza sotto l’ombrellone, anche se non così intimi, niente baci o simili. Eppure, è bastato qualche sorriso e qualche gesto in più per fare pensare che ci potesse essere dell’altro. Sarà così? Chissà.

Ma adesso è venuta fuori addirittura un’altra presunta fiamma: e anche stavolta, non si tratta di una qualunque, ma di un’altra ex del giocatore. Sulle ultime Instagram Story di Borriello infatti, possiamo vederlo in compagnia della ex fidanzata Camila Morais, bellissima modella brasiliana di 32 anni. I due sono stati legati 5 anni fa, nel 2012, ma la foto mostrata in questo caso offre parecchi indizi “maliziosi”. I due si trovano su divanetto, la gamba di lei sopra Borriello, con la mano di lui a sfiorarla in zona coscia. E poi, c’è anche un cuoricino: mica a tutti metteremmo i cuoricini, no? Insomma, i segnali per un presunto ritorno di fiamma stavolta sembrano esserci tutti. Anche lei si trova chiaramente in vacanza sulle Baleari e non è stata persa l’occasione per incontrarsi con Borriello. Qualche follower poi, ha già commentato il possibile flirt: “Vatti a riprendere Borriello… con lui fate invidia al mondo”. Anche in questo caso, sarà così? Gli indizi ci sono. E di sicuro, ora i riflettori sono puntati su di loro. Vedremo se ci saranno risvolti.

 

 

1Marco Borriello e Camila Morais

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.