Marco Borriello e Cristina Buccino, gran feeling a Ibiza: c’è qualcosa sotto?

Qualche giorno fa, il 18 giugno per l’esattezza, l’attaccante del Cagliari Marco Borriello ha compiuto 35 anni. Ma non ha festeggiato un tranquillo compleanno in famiglia, anzi: Marco si trova infatti a Ibiza, tra spiagge, mare, feste e… Cristina Buccino. I due erano già stati pizzicati insieme nell’isola delle Baleari nel 2016, ma allora la faccenda sembrò essersi chiusa ufficialmente con un “siamo solo amici”, o qualcosa del genere. Quest’anno, Chi li ha di nuovo paparazzati in compagnia l’uno dell’altra, di nuovo a Ibiza, di nuovo in atteggiamenti “di confidenza” seppur non intimi e senza segnali inequivocabili (come può essere un bacio).

Sicuramente, dalle foto pubblicate traspare però un sicuro feeling tra loro: Cristina tocca i capelli di Borriello, gioca con lui in spiaggia e mostra interesse per il suo lato B. Con gesti scherzosamente maliziosi. I sorrisi e l’intesa tra i due, poi, sono evidenti. Eppure, contattata dal settimanale, la futura concorrente del Grande Fratello Vip ha detto: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Sono diventata allergica ai rumors. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios”. Nessun dettaglio in più è dunque trapelato, e quindi potrebbe trattarsi solo di un’affettuosa amicizia. Ma il dubbio ormai si è insinuato e in fin dei conti, potrebbe anche esserci qualcosa di più.

In questi giorni Borriello è stato pure notato per alcuni like elargiti su Instagram a una sua ex di lusso, Belen Rodriguez. Cosa che ha scatenato il gossip anche su quell’altra sponda. Borriello prova ancora qualcosa per Belen? Certo, trattasi di “innocenti” like, che qualcuno però osa chiamare “tattici”. E potrebbero davvero non voler dire nulla più di quello che sono. La Buccino invece si sta godendo una splendida vacanza tra Ibiza e Formentera, e potrebbe solo aver incontrato Marco con cui ha trascorso un po’ di tempo, piacevolmente. E magari nulla più. O forse no e sapremo presto qualcosa in più?

 

1Cristina Buccino e Marco Borriello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.