Marco Borriello è fidanzato! Ecco chi è la sua nuova fiamma

Alla fine, tutti i nodi di Marco Borriello sono venuti al pettine. In vacanza tra Ibiza e Formentera, si era parlato in queste settimane di ritorno di fiamma per Belen, di flirt con la bombastica Cristina Buccino, fino a quando in una delle sue Instagram Story, Borriellone si era mostrato ai suoi follower con una bellissima ragazza, che in tanti avevano riconosciuto, o credevano di avere riconosciuto. Girava voce si trattasse di Camila Morais, modella brasiliana 32enne e vecchia fiamma del calciatore. Per questo era partito il chiacchiericcio, che fosse di nuovo amore con Camila? A supporto della foto pubblicata, un cuoricino, che aveva smosso ancora di più il mondo del gossip.

In realtà, Marco ha depistato tutti. E così si è scoperto che l’attaccante non solo non ha avuto ritorni di fiamma per ex fidanzate, né flirt occasionali, ma sarebbe addirittura felicemente innamorato da mesi. Di chi? Di una modella brasiliana, ma non della Morais. Lei si chiama Larissa Schmidt, ha origini tedesche e un corpo ovviamente da togliere il fiato. Inoltre, sarebbe talmente preso e stracotto dall’averla presentata persino a sua madre, ai fratelli e al suo migliore amico, Bobo Vieri. A svelarlo è stato Chi, con delle foto in cui i due appaiono parecchio in confidenza e intimi. Molto vicini, con addirittura un bacio sul collo abbozzato, abbastanza inequivocabile. I due sarebbero insieme a Ibiza, con Borriello che sta dunque trascorrendo la vacanza in sua compagnia. A questo punto, considerata la somiglianza con la Morais, si potrebbe insinuare che la ragazza con il cuoricino della Story di qualche giorno fa fosse in realtà Larissa. E, a dirla proprio tutta, bisogna dire che entrambe le modelle brasiliane, quindi una vecchia e la nuova fiamma di Marco, assomigliano molto a Belen Rodriguez. Segno che possono cambiare le persone, ma non i gusti che il giocatore del Cagliari sembra avere riguardo le donne.

Proprio nei giorni scorsi Borriello ha organizzato un super party a Villa Margherita, vero e proprio angolo di paradiso a Ibiza. L’attaccante ha organizzato nella suggestiva location una festa per gli amici, alla quale ha partecipato anche l’amico Paolo Cannavaro. Il “Borriellonesparty”, rinominato così proprio dal padrone di casa, è stato ampiamente documentato nelle Stories di Instagram del calciatore. Tanti gli scatti in piscina, i tuffi, tutto condito da musica e danze: tra le invitate poi, si sono viste alcune bellissime ragazze che si sono scatenate in costume: probabilmente tra loro, c’era anche Larissa a questo punto…

 

1Marco Borriello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.