Marco Carta

Social

Marco Carta giudice di un nuovo talent sulla musica

Maura Messina | 16 Luglio 2018

Marco Carta

Sta per iniziare una nuova avventura per Marco Carta. Il cantante storico volto di Amici, il talent di Maria De […]

Sta per iniziare una nuova avventura per Marco Carta. Il cantante storico volto di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha raccontato sul suo profilo Instagram che sarà giudice di un nuovo format televisivo incentrato sulla musica. 

Stiamo parlando di “iBand”, il talent show musicale Mediaset che andrà in onda in autunno, su La5. Le registrazioni del nuovo format televisivo partiranno subito dopo le vacanze. Insieme a lui in giuria anche Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

https://www.instagram.com/p/BlLbDqKBe_t/?taken-by=marcocartaoff

Marco Carta ricoverato in ospedale: ecco perché

Dopo i problemi in ospedale, Marco Carta riparte alla grande. Marco qualche settimana fa era sparito dai social e i fan avevano iniziato a chiedersi il motivo di tale assenza. 

Proprio lui  aveva comunicato la sua situazione attuale raccontando di essere stato ricoverato per qualche giorno in ospedale. Marco non ha mai svelato il motivo che lo ha portato ad essere in quella condizione, ma aveva comunque rassicurato tutti i suoi fan.

Sui social Marco ha scritto: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.

Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.”

https://www.instagram.com/p/Bke0TARD_ae/?utm_source=ig_embed

Lo scorso due luglio fortunatamente lo hanno dimesso dall’ospedale e anche lui stesso aveva confermato che si sentiva meglio e che le cose stavano tornando a posto piano piano.

Su Instagram Marco aveva publicato un video dove ha raccontato che finalmente stava tornando a casa e dove ha ringraziato tutti gli utenti che gli sono stati vicini: 

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più…Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti.”