Marco Cucolo svela quanti kg ha perso a l'isola e come vanno le cose con Lory

Marco Cucolo svela quanti kg ha perso a l’isola e come vanno le cose con Lory

Marco Cucolo svela quanti kg ha perso a L'Isola dei Famosi e come vanno le cose con Lory Del Santo: ecco le sue parole.

1Parla Marco Cucolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pochi giorni fa come sappiamo Marco Cucolo a causa di alcuni problemi di salute è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi 16, a un passo dalla finale. Attualmente il fidanzato di Lory Del Santo è tornato in Italia e a breve dovrà sottoporsi a un’operazione. Ma come sta oggi Marco? Ecco cosa svela lui nel corso di una lunga intervista per FanPage:

“La mia esperienza è stata pregiudicata da calcoli alla cistifellea. Sicuramente cambierà anche il mio futuro. Mi aspettano molte privazioni. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile. I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male. Mi devono togliere la via biliare. Togliendola, è come se assimilassi il cibo in maniera diversa. Per questo, in futuro, dovrò fare attenzione nel mangiare le cose che negli ultimi anni mi hanno fatto diventare una balena”.

Proseguendo Marco Cucolo svela anche quanti kg ha perso a L’Isola dei Famosi 16, affermando di essere uno dei naufraghi che è dimagrito di più:

“Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 – 7 chili al massimo”.

Ma non è tutto. Sempre nel corso dell’intervista infatti Marco Cucolo svela anche come vanno oggi le cose con Lory Del Santo, dopo la crisi che li ha colpiti. In più ha anche replicato alle critiche di Vladimir Luxuria.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare