Marco Cucolo smarrisce la sua valigia: la dura reazione di Lory Del Santo
Marco Cucolo - nel cerchio Lory Del Santo

Marco Cucolo smarrisce la sua valigia: la dura reazione di Lory Del Santo

Di ritorno da L'Isola dei Famosi Marco Cucolo smarrisce la sua valigia. Non si fa attendere la dura reazione da parte di Lory Del Santo

1La valigia smarrita di Marco Cucolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Marco Cucolo ultimamente sembra non andarne bene una. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha prima litigato con la sua fidanzata Lory Del Santo (quando quest’ultima è stata eliminata), poi si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il programma. Un duro colpo per lui, che ci teneva in qualche modo a concludere al meglio questa esperienza, ma così non è stato. E non è finita qui!

Durante il viaggio di ritorno verso l’Italia (Milano per la precisione), Marco Cucolo ha avuto un altro imprevisto non di poco conto. Sembrerebbe infatti che il ragazzo ha lasciato la sua valigia in Honduras. Non è ben chiaro cosa è accaduto ma, probabilmente, il bagaglio si è smarrito a causa dei numerosi cambi aerei.

A Biccy di questo intoppo che ha coinvolto Marco Cucolo ha parlato la sua fidanzata Lory Del Santo, che ha confermato il tutto. La regista ha spiegato, facendo sapere di non avere troppi dettagli, di non avere intenzione di vederlo e di non volergli far avere i vestiti di cui avrebbe bisogno: “(…) Arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera”, ha fatto sapere al sito.

La Del Santo ha informato ancora come nel mentre Marco Cucolo non abbia vestiti da mettersi e dovrà dunque arrangiarsi con l’asciugamano dell’hotel. L’ex concorrente in questo momento, esattamente come successo agli altri, si trova in isolamento e ci resterà fino alla puntata di lunedì. A prescindere da questo, però, pare che Lory non abbia intenzione di incontrarlo: “(…) al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”, si apprende da Biccy. Ma non è di certo finita qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare