Marco Firpo torna a Uomini e Donne? Le parole dell'ex Cavaliere

NEWS

Marco Firpo torna a Uomini e Donne? Le parole dell’ex Cavaliere

Vincenzo Chianese | 6 Gennaio 2019

Uomini e donne

Dopo una lunga assenza da Uomini e Donne, Marco Firpo è stato richiamato per tornare all’interno del dating show Sono […]

Dopo una lunga assenza da Uomini e Donne, Marco Firpo è stato richiamato per tornare all’interno del dating show

Sono ormai passati molti mesi da quando abbiamo visto Marco Firpo abbandonare il suo ruolo all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Come ben ricorderemo il Cavaliere è ben noto al grande pubblico Mediaset per la sua breve ma intensissima relazione con Gemma Galgani, protagonista indiscussa del dating show. Per tutto il corso dell’estate 2017 la coppia si è mostrata serena ed innamorata. Qualcosa, però, ad un certo punto si è spezzato, e così la Dama ha ricominciato la sua vita da single, riscoprendo un’inaspettata passione verso Giorgio Manetti, sua storica fiamma. Entrambi, così, hanno fatto il loro ritorno all’interno del parterre di protagonisti, poco dopo, però, per Marco è arrivata una battuta d’arresto.

A causa di alcuni problemi di salute, che l’hanno costretto ad un’operazione d’urgenza, Firpo ha dovuto abbandonare il programma. Come ricorderemo, infatti, il Cavaliere è stato sottoposto ad un intervento a cuore aperto durato ben 10 ore, in cui ha rischiato la morte. Fortunatamente, però, le cose sono andate più che bene, e dopo una lunga convalescenza l’uomo ha ripreso le forze, tornando così alla sua vita di tutti i giorni. Adesso, a diversi mesi dall’operazione, Marco è tornato a parlare per la prima volta dopo una lunga assenza dalle scene, svelando di essere stato ricontattato dalla redazione di Uomini e Donne per riprendere il suo ruolo all’interno del dating show.

Scopriamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >