Successivo >
Marco Maddaloni nega le parole su Garibaldi ma un video lo smaschera

NEWS

Marco Maddaloni nega le parole su Garibaldi ma un video lo smaschera

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2023

Grande Fratello

Marco Maddaloni nega le parole su Giuseppe Garibaldi ma in queste ore un video emerso sul web lo smaschera

Un video incrimina Marco Maddaloni

In queste ore, come abbiamo visto, a finire al centro dell’attenzione è stato Giuseppe Garibaldi, che ha avuto una furiosa reazione con Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Tutto è iniziato quando lo sportivo, chiacchierando con l’attrice, ha affermato di vedere il collaboratore scolastico come il vero giocatore di questa edizione. A quel punto la Luzzi ha rivelato il tutto a Garibaldi, usando il termine “burattinaio”. Non è mancata così la reazione di Giuseppe, che è andato su tutte le furie. Il gieffino si è dunque duramente schierato contro Beatrice, ed è anche arrivato al punto di lanciare un ultimatum al Grande Fratello. Ma non solo. Successivamente Garibaldi ha usato parole al veleno contro la sua coinquilina, che naturalmente non sono passate inossevate.

Nel mentre Giuseppe ha avuto modo di avere un confronto con Marco Maddaloni, che nel mentre ha negato di aver usato il termine “burattinaio”. Tuttavia in queste ore sul web è spuntato un video che sembrerebbe smascherare lo sportivo. Nel filmato, portato alla luce da alcuni utenti, si sente chiaramente Marco parlare di Garibaldi. Il neo gieffino, pur non usando mai esplicitamente il termine “burattinaio”, fa comunque intendere di vedere il collaboratore scolastico come un “giocatore che muove i fili”. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Giuseppe è troppo giocatore. È un bravo ragazzo eh, è una brava persona. Il vero giocatore è lui con Anita. Muovono i fili anche di Letizia e Paolo. È tutta una catena. Noi siamo un altro pubblico, siamo esterni. A noi ci vogliono bene da fuori, è diverso”.

Nel mentre Giuseppe Garibaldi sembrerebbe aver chiarito con Marco Maddaloni, mentre al momento non sembrerebbe essere possibile un ricongiungimento con Beatrice Luzzi. Ma cosa accadrà tra i due nel corso delle prossime ore? Non resta che attendere per scoprirlo.