Marco Mengoni promosso a conduttore: la Rai gli fa diverse proposte
Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni Marco Mengoni potrebbe ottenere un programma tutto suo sui canali Rai
Secondo gli ultimi rumor Marco Mengoni avrebbe ricevuto alcune proposte da parte dei vertici Rai. Ecco che cosa sappiamo dopo il suo debutto come co-conduttore a Sanremo 2024.
Marco Mengoni sbarca su canali Rai?
La prima serata del Festival di Sanremo 2024 è stata aperta da Amadeus in compagnia di Marco Mengoni. Il cantante, che lo scorso anno era in gara con “Due vite” ha debuttato come co-conduttore per la prima volta nella sua carriera e ha riscosso un grandissimo successo.
Il pubblico ha apprezzato ovviamente le sue performance musicali, ma anche gli sketch insieme al presentatore. In molti hanno pensato che fosse spigliato, a suo agio e molto simpatico, e per tale ragione hanno chiesto a gran voce di affidargli un suo ‘one man show’.
Stando alle ultime indiscrezioni sappiamo che qualcosa potrebbe essersi messo in moto e a rivelarlo è il settimanale Oggi. La rivista rivela che, viste le sue ottime prestazioni a Sanremo 2024, la Rai avrebbe offerto a Marco Mengoni diverse proposte televisive che il cantautore starebbe vagliando.
Ma non finisce qui. Inoltre si starebbe parlando anche di una collaborazione eventuale con Mahmood. E tutto ciò sarebbe verosimile, in quanto poche ore fa è trapelata una risposta di Alessandro (vero nome del cantante di “tuta Gold”) con la quale ha replicato alla domanda di un giornalista: “Con Marco non ho ancora fatto niente, Ma posso dire… Chissà? Vediamo cosa succede e cosa ci riserverà il futuro”.
Che si tratti di una collaborazione musicale oppure proprio di uno show che condivideranno insieme? Lo scopriremo solo strada facendo perché per il momento non sappiamo ancora che cosa succederà. Vi terremo informati, come sempre, non appena ne sapremo di più.
Nel mentre i fan non vedono l’ora di poter vedere Marco Mengoni in concerto nel suo prossimo tour, che partirà tra diversi mesi.