Marco Senise fa un passo indietro e chiede scusa a Valeria Marini (INTERVISTA)

Marco Senise fa un passo indietro e chiede scusa a Valeria Marini (INTERVISTA)

1In un’intervista rilasciata al nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, Marco Senise chiede scusa a Valeria Marini dopo alcune dichiarazioni

Pentito per le dichiarazioni poco eleganti fatte su Valeria Marini e per le incomprensioni che ne sono conseguite, Marco Senise ha deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa alla showgirl. Per farlo ha scelto Novella 2000, dove ha avuto modo di interfacciarsi con il nostro direttore, Roberto Alessi. Ma facciamo un piccolo passo indietro per riassumere la vicenda.

Marco qualche settimana fa è stato ospite di Live Non è la d’Urso e qui, chiamato in causa da Giovanni Ciacci, ha confidato alla conduttrice il motivo del profondo astio tra Antonella Elia e la soubrette di origini sarde. Alla base dello scontro, pare ci sia proprio Senise, il quale vent’anni fa è stato fotografato con Valeria Marini al teatro Bagaglino e alcuni giornali lo avevano indicato come fidanzato. Dunque per tale ragione Barbara d’Urso gli ha offerto l’opportunità di dare la sua versione dei fatti, da lui confermata.

Giovanni Ciacci, che con Valeria ha lavorato a stretto contatto per anni, ha fatto mente locale sul gossip, facendo notare a Marco Senise come tra loro, però, non sia mai successo nulla. Il conduttore televisivo per difendere la sua posizione ha perfino rivelato un dettaglio del loro primo incontro in ristorante, facendo sapere a tutti che vi è stato un insistente scambio di sguardi e che la Marini nel farlo continuava ad inumidirsi le labbra con la lingua. Un gesto che, se notate bene, Valeria fa ingenuamente come tante altre persone. Nel modo in cui si è espresso Marco Senise, però, ha avuto una connotazione volgare, che non è piaciuta ai presenti in studio. A riprenderlo anche il nostro direttore, Roberto Alessi. Successivamente a questo avvenimento, Valeria ha specificato di non conoscere Marco.

Resosi conto dell’errore, Marco Senise ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Valeria Marini. Ecco quanto ha raccontato al nostro direttore Roberto Alessi:

“Non sono uno che ama vantarsi delle prede e tanto meno farlo come se fossero dei trofei, come ha puntualizzato Vladimir Luxuria in TV”.

Ha esordito Marco Senise, il quale amareggiato per quanto accaduto, ha pensato bene di chiedere scusa

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.