Maria De Filippi

C’è posta per te chiude col botto: Maria De Filippi da record

2Maria De Filippi da record con C’è posta per te

Maria De Filippi si conferma signora dei record. L’ultima puntata di C’è posta per te è stata seguita da 5.449.000 milioni di telespettatori, con il 29,5% di share. Un finale col botto, che conferma il trend “mostruoso” (in positivo ovviamente) dei suoi programmi. Questa stagione di C’è posta per te, giunta alla sua ventiduesima edizione, ha segnato il risultato più alto dal 2010. Con una media del 28,85% di share e quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori, il programma di Canale 5 non sente il peso degli anni, anzi.

Un continuo successo di pubblico, che ancora una volta premia la professionalità e il garbo di Maria De Filippi. Una trasmissione che, in onda dal 2000, non subisce alcuna crisi. Il segreto del suo successo è semplice: storie di famiglie e di amori in cui la gente si riconosce. Un contenitore pulito, fatto di racconti in cui il telespettatore può immedesimarsi. La pacatezza e il rispetto di Maria De Filippi, che quasi in punta di piedi riesce a mostrare comunque una grande fermezza nel dirimere le controversie, sono la ciliegina sulla torta di un programma unico nel suo genere.

Dopo 19 anni, C’è posta per te continua a essere una certezza, proprio per la semplicità del format. Nessun fronzolo forzato, nessuna confusione a tutti i costi. Solamente i protagonisti, le storie e Maria. C’è posta per te si aggiunge dunque ai continui successi della De Filippi, in costante crescita.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.