Maria De Filippi fa un commento sul marito di Annalisa

NEWS

Maria De Filippi fa un commento sul marito di Annalisa

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2023

Amici 23

Maria De Filippi fa un commento sul marito di Annalisa, arrivata ad Amici 23 in occasione della prima puntata

Il commento di Maria De Filippi

Finalmente oggi è partito ufficialmente Amici 23. La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi era attesissima da tutto il pubblico e proprio in questi minuti si sta formando la classe. Tanti sono i cantanti e i ballerini che stanno già conquistando il cuore dei telespettatori e senza dubbio nelle settimane a venire ne vedremo di belle. Nel mentre oggi a consegnare le maglie ai nuovi allievi sono stati alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e ad arrivare in studio è stata anche Annalisa, che è stata accolta da una folla in delirio. La Scarrone infatti è reduce da un anno ricco di successi e solo tra pochissimi giorni uscirà il suo novo album di inediti, intitolato E Poi Siamo Finiti Nel Vortice.

Non appena la cantante è entrata in studio però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Maria De Filippi infatti ha prontamente abbracciato con calore e affetto Annalisa, e a quel punto ha fatto un commento sul marito della Scarrone. Come è noto, solo poche settimane fa l’ex allieva del talent show ha sposato il suo compagno Francesco Muglia, un imprenditore di 43 anni al quale è legata da diversi anni. La De Filippi così ha affermato:

“Sei una meraviglia, ti fa bene il matrimonio. A parte che tuo marito è molto bello”.

Non è mancata la reazione di Annalisa, che replicando a Maria De Filippi ha aggiunto: “Vedi? Ma io lo sapevo eh”. Il momento ha fatto divertire il pubblico, e naturalmente il video ha fatto in breve il giro del web.