Maria De Filippi svela come Emma ha saputo del flirt tra Stefano e Belen

Maria De Filippi svela come Emma ha saputo del flirt tra Stefano e Belen

1Nel corso di un’intervista, Maria De Filippi svela come Emma Marrone ha saputo del flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

In queste settimane ad infiammare ulteriormente questa rovente estate sono stati Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due come sappiamo hanno nuovamente annunciato la separazione, e numerose sono state le voci di una presunta storia tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi. I diretti interessati hanno però smentito le dicerie, e ad oggi dunque non è ben chiaro quello che è accaduto tra il conduttore e la showgirl argentina. Come in molti ricorderanno, la storia tra Stefano e Belen nacque nel 20212, quando il bel partenopeo era ancora fidanzato con Emma Marrone. De Martino, una volta conosciuta la Rodriguez, si avvicinò a poco a poco a lei, fino a quando non scoppiò la passione e l’amore.

A quel punto il ballerino lasciò Emma, che rimase così col cuore infranto, e proprio ad Amici, durante una puntata del Serale, performò con una struggente ed indimenticabile esibizione di Bella Senz’Anima, dedicata proprio a De Martino. Ma come ha saputo la Marrone del flirt tra Stefano e Belen? A raccontarlo adesso è niente che meno che Maria De Filippi. La conduttrice nel corso di un’intervista per il settimanale Gente ha svelato di essere stata lei stessa ad informare Emma della situazione. Questo il curioso retroscena della presentatrice Mediaset:

“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Fu dunque la stessa Maria De Filippi ad informare Emma Marrone del flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma come avrà reagito la cantante nell’apprendere della separazione tra il ballerino e la showgirl? In attesa di scoprirlo, vediamo come continua l’intervista di Maria De Filippi per Gente. La conduttrice ha infatti parlato anche di Antonella Elia e di Pietro Delle Piane, dicendo la sua sulla loro storia e su quanto accaduto a Temptation Island.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.