Successivo >
maria de filippi sbotta maurizio elena

Spettacolo

Maria De Filippi, la “furia mariana” colpisce Elena e Maurizio: “Avete 14 anni? Devi dire la verità”

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Uomini e donne

Questo pomeriggio a Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso la pazienza con Maurizio ed Elena

La furia di Maria De Filippi

Questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne ha avuto inizio parlando di Maurizio ed Elena. I due si stanno frequentando, ma nell’appuntamento di ieri si è messa a piangere nel momento in cui ha fatto tornare una signora che era arrivata per conoscerlo ma che, in passato, aveva mandato via. Oggi, tuttavia, Elena non sembra per nulla disturbata da questo gesto. Tutto ciò ha fatto suscitare dei dubbi anche in Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, afferma che con la produzione entrambi fanno determinate dichiarazioni e in studio negano di averlo fatto: “Per Maurizio non c’è nessuno neanche oggi“. Poi Maria si rivolge alla Dama affermando ciò che trova strano di tutta la situazione:

“Tu aspetti che lui scelga ma lui ti bacia e basta. Avete 14 anni? Lui si trattiene in attesa che scendano donne che però non scendono. E tu non sei pronta perché lui si trattiene. Se trovassi te presa, almeno…

Una presa dovrebbe chiedere se piaci o non piaci. Chiederglielo sarebbe metterlo spalle al muro? A 50 anni? Qual è la differenza tra te e Gemma, il bacio?”.

Alla fine Maria De Filippi è riuscita a tirare fuori la verità: “Quello che mi fa specie è che ieri piangevi e oggi va bene tutto. O dici la verità o forse non è una cosa scioccante da sentire“. Elena, quindi, ammette che vorrebbe uscire con Maurizio: “Dipendesse da me lo vorrei, ma non sarebbe la scelta più appropriata“.

Vedremo che cosa accadrà prossimamente a Uomini e Donne. Seguiteci per tante altre news.