Maria De Filippi infuriata durante la quarta puntata di Amici 23

NEWS

Maria De Filippi infuriata durante la quarta puntata di Amici 23

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2024

Amici 23

Durante la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 23 Maria De Filippi si infuria e interrompe le riprese

Durante la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 23 c’è stato un piccolo problema tecnico in studio che ha fatto infuriare Maria De Filippi, costringendola a interrompere le riprese.

Maria De Filippi interrompe la registrazione di Amici 23

Sabato sera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici 23 e come ogni settimana non mancheranno le emozioni. Solo oggi pomeriggio si è svolta la registrazione del talent show di Maria De Filippi e in rete sono già emerse le prime anticipazioni. Anche in questo caso ci sarà una sola eliminazione, tuttavia solo sabato sera, a fine puntata, scopriremo chi dovrà lasciare definitivamente la scuola e il programma.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, oggi in studio qualcosa ha attirato l’attenzione del pubblico. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta. Come ci svelano le anticipazioni di Superguidatv, pare che durante la registrazione ci sia stato un problema tecnico con la grafica. A quel punto però a intervenire è stata la padrona di casa.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Mida scopre di aver vinto il Disco di Platino: la reazione

Stando a quanto si legge infatti pare che Maria De Filippi si sia infuriata e avrebbe così deciso di sospendere momentaneamente la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 23. Tuttavia pochi minuti dopo il problema è stato risolto e le riprese sono così proseguite.

Ma cosa accadrà dunque e chi sarà eliminato dal talent show sabato sera? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 al 13 aprile, come sempre alle 21.30.