Maria De Filippi scrive una bellissima lettera per ricordare Michele Merlo

Maria De Filippi e la redazione di Amici scrivono una bellissima lettera per ricordare Michele Merlo: ecco il toccante messaggio.

2L’addio di Maria e della redazione di Amici per Michele

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver ricordato con affetto Michele Merlo, la lettera di Maria De Filippi e della redazione di Amici prosegue. La conduttrice e gli autori hanno infatti voluto salutare per l’ultima volta Mike.

Questo quanto si legge nel bellissimo messaggio:

“Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni. Baudelaire diceva che “la sensibilità di ognuno è il suo genio”, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fa’ buon viaggio. Maria e la redazione di Amici”.

Ancora una volta noi di Novella2000 e di Novella2000.it ci uniamo nel salutare con grande affetto Michele Merlo, con la certezza che nessuno di noi dimenticherà mai il cantante. Ciao Mike, buon viaggio.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare