Maria De Filippi spiega il vero motivo per cui non è sui social

Maria De Filippi spiega nel corso di un'intervista il vero motivo per cui non è sui social: andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

2Stravolgimento a Uomini e Donne?

Come sappiamo spesso in molti decidono di partecipare a programmi come Uomini e Donne per avere visibilità e diventare popolari sui social. In diverse occasioni dunque Maria De Filippi e la redazione del dating show sono stati presi in giro da ex tronisti o ex corteggiatori, il cui unico obbiettivo era la fama. Adesso così proprio la conduttrice ha preso una decisione che potrebbe del tutto stravolgere la trasmissione.

Maria infatti, sempre nel corso dell’intervista per Oggi, ha ammesso di essere alla ricerca di persone vere e autentiche, che possano portare a Uomini e Donne un po’ di vita reale, e di volti che siano lontani dal mondo dello spettacolo. Queste le parole della De Filippi a riguardo:

“Ho sparigliato anche lì. Quando ho capito che erano diventati un cliché ho deciso di cambiare. Oggi cerco, che so, un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti. Voglio la vita vera”.

Ma chi saranno dunque i nuovi tronisti di Uomini e Donne e su chi ricadrà la scelta di Maria De Filippi? Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare